Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa rifiuta Fernando e pensa a Mauro

una vita incendio sul set acacias 38Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa pensa ancora a Mauro

Continuano i grandi colpi di scena ad Una Vita, una delle fiction più seguite in Italia. Infatti, anche questa settimana le novità che riguardano i nostri amati personaggi sono davvero sorprendenti. Vi possiamo anticipare che Teresa incoraggia se stessa ad andare a cena con Fernando. Quando sono da soli, lei fa un tentativo per consumare il matrimonio, ma il ricordo di Mauro glielo impedisce. Cayetana scopre che l’uomo che inviò contro Ursula non può effettuare il suo compito. La domestica, difatti, è viva! Cayetana cerca di consolare Fernando dopo il rifiuto della maestra, ma lui se ne va di casa. Intanto, la dark-lady fa molta pressione a Teresa affinché si avvicini a suo marito.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Fernando vuole separarsi da Teresa

Nel frattempo, Fernando propone a Teresa un viaggio. Lei, però, si rifiuta di partire con lui. Dopo molti tentativi, Fernando scoppia e le propone di separarsi. Felipe racconta a Teresa che verrà un nuovo commissario che si occuperà dell’indagine sulla morte di Mauro. Ad Acacias comincia il Carnevale. Fernando non può sopportare tutto questa situazione e Teresa allora torna a casa, dove incontra Cayetana. Durante la festa, un uomo mascherato offre di ballare a Teresa. Chi sarà? Intanto, Celia propone a sua madre Consuelo un trattamento alternativo alla sua malattia. Tuttavia, la donna non vuole perdere tempo con questi inutili tentativi. Desidera fare la sua vita di sempre, come se nulla fosse accaduto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Consuelo lascia Acacias

Consuelo, dunque, è molto malata. Celia è a conoscenza della grave malattia di sua madre e, disperata, chiede le chiede di farsi curare. Consuelo, infine, finalmente accetta. Ma in realtà, Celia si rende conto che sua madre continuerà a fare una vita spericolata e sconsiderata. Consuelo allora spiega a sua figlia di voler vivere la vita che più desidera, pur essendo breve. Frattanto, il padre di Elvira non vuole che la figlia vada a festeggiare il Carnevale e lei si ribella. Consuelo decide allora di non voler far soffrire più la figlia. Infatti, dice addio ad Acacias senza che nessuno se ne accorga.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top