Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa ricattata, il segreto di Cayetana è in pericolo

una vita segreto cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro minaccia Fabiana

Vi avevamo lasciati settimana scorsa con delle anticipazioni su Una Vita sempre più interessanti in merito alla figura di Cayetana e di tutti personaggi che le ruotano attorno. I prossimi episodi spagnoli ci annunciano che Cayetana troverà un ritratto di Ursula in salotto e la cosa le darà tremendamente fastidio. Ursula infatti è l’ultima causa dei suoi recenti problemi, visto che Mauro arriverà sul punto di minacciare di morte Fabiana affinchè confessi la verità sull’omicidio dell’istitutrice.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana spiata da una donna misteriosa

Fabiana però, coraggiosamente, non si tirerà indietro mentre Humildad offrirà il suo aiuto nel Patronato e si avvicinerà a Teresa. Quest’ultima continuerà ad avere problemi con Mauro e si mostrerà disposta a non cedere ai ricatti del poliziotto, e soprattutto disposta a rivelare la verità a Cayetana in merito al suo passato. In tutto ciò, Cayetana si rifiuterà di pagare un avvocato per sua madre Fabiana: la donna dovrà pagare per il crimine commesso. La dark lady inoltre, riceverà un biglietto da parte di qualcuno che sembra conoscere tutti i segreti del suo passato… Dopo aver visto il rifiuto di sua figlia nell’aiutarla, Fabiana non potrà far altro che continuare ad incolparsi per il crimine commesso. Cayetana intanto si metterà in viaggio con Teresa, direzione ospedale, per eseguire l’intervento chirurgico che migliorerà le cicatrici del suo volto dovute all’incendio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro ricatta Teresa

Durante questo viaggio, una misteriosa donna seguirà la dark lady…. Di chi si tratterà? Mauro nel frattempo continuerà a dare pressioni a Fabiana, facendole credere di poter rovinare la reputazione di Cayetana grazie ad alcune scoperte fatte da lui in merito al suo passato. Fabiana cadrà nella trappola? Non contento, e soprattutto desideroso di giustizia, Mauro dirà a Fabiana di aver scoperto il segreto di Cayetana riguardo alla sua vera identità. La dark lady affronterà l’intervento e andrà tutto bene sebbene al risveglio dall’operazione avrà una crisi. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Cayetana che in seguito proporrà a Teresa di fare un viaggio presso la sua casa di infanzia mentre quest’ultima riceverà una lettera da Mauro nella quale annuncia di svelare tutta la verità in merito al passato delle due donne….. Cosa succederà quindi? Questo lo scopriremo nei prossimi giorni, non mancate!

Perchè Cayetana è stata accusata per la morte di Ursula? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top