Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa muore? Cayetana la droga

teresa cayetana anticipazioni spagnole una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana droga Teresa, lei muore?

Le puntate di Una Vita si fanno sempre più interessanti, soprattutto quelle in onda in Spagna. A quanto pare le protagoniste indiscusse della soap opera continuano ad essere Cayetana e Teresa. La dark lady di Acacias 38 sembra avere cattive intenzioni. Dopo aver convinto la maestra a sposarsi con Fernando, la cattiva bionda sta rendendo la vita della povera donna un inferno. Teresa scopre infatti di essere incinta, ovviamente di Mauro, ma perde il bambino improvvisamente. Lei è disperata, ma in ogni caso va avanti con la sua vita soprattutto ora che ha scoperto che il suo amato non è morto realmente. L’ispettore del quartiere era infatti dato per defunto, ma quando nessuno se lo aspettava, è riapparso all’improvviso. Intanto, Fernando inizia ad essere molto cattivo con sua moglie. Da quando Teresa gli ha rivelato di amare Mauro, l’uomo è diventato ancor più malvagio di prima.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa muore? Il piano di Cayetana

Ad Una Vita c’è sempre da restare un po’ con il fiato sospeso. Teresa viene chiusa in casa da suo marito e Cayetana impedisce a chiunque di andarla a trovare. Intanto la maestra di Acacias 38 inizia a preoccuparsi anche per suo figlio adottivo, Tirso. Nel frattempo, Cayetana continua a drogare la povera donna. Fernando chiede spiegazioni alla cattivissima bionda, ma lei nega il tutto e continua a darle la dose giornaliera. Teresa sta sempre più male e ormai messa alle strette, accetta gli ordini di suo marito. In paese tutti si preoccupano e Celia cerca di andarla a trovare.

Una Vita anticipazioni spagnole: cosa succederà a Teresa e Cayetana?

Al momento le nuove anticipazioni spagnole ci dicono solo di come Cayetana stia drogrando Teresa e nulla di più. La povera maestra di Acacias 38 riesce a salvarsi oppure no?! Vedremo nel corso delle prossime puntate come andrà a finire questa triste vicenda. Intanto, comunichiamo che negli scorsi giorni si era parlato della possibile chiusura della sopa opera, che è però stata smentita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top