Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa incinta di nuovo dopo l’aborto

anticipazioni una vita teresa incintaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa è incinta per la seconda volta

La trama di Una Vita sta girando attorno alla dolce Teresa da ormai diversi mesi. La maestra di Acacias 38 sembra destinata ad avere una vita tormentata all’interno della soap opera spagnola. Le anticipazioni spagnole ci fanno sapere che la donna sta vivendo un brutto momento ella sua vita. Con il tempo, l’amore per Mauro non fa altro che crescere, ma a causa di Cayetana continuano a vivere uno lontano dall’altra. Nel frattempo, la dark lady della telenovela fa sposare Teresa con Fernando. Quest’ultimo pare essere un uomo gentile, ma poi si rivela un vero e proprio mostro. Nel momento in cui comprende che sua moglie non può far altro che amare Mauro, lui inizia a maltrattarla e a consumare senza il suo pieno consenso. In tutto ciò, la dolce maestra di Acacias 38 scopre di essere rimasta incinta e il bambino che aspetta è dell’ispettore.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa resta incinta dopo il primo aborto

A causa della malvagità di Cayetana, Teresa finisce per abortire. La povera donna perde così il bambino che aspettavo dal suo caro amato Mauro. Successivamente, la vita della donna si fa sempre più difficile. La maestra lascia definitivamente suo marito Fernando e torna a stare insieme all’ispettore. Mentre si cerca di incastrare la Sotelo Ruz per farla arrestare, Teresa scopre di essere nuovamente incinta. Purtroppo, la notizia non pare essere poi così bella. Ma perché?!

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa è incinta, di chi è il bambino?

Teresa resta sconvolta di fronte alla notizia della sua gravidanza. Se la prima volta era certo che il bimbo che portava in grembo fosse figlio di Mauro, questa volta non è così. La maestra non ha la più pallida idea di chi possa essere. Insomma, le nuove anticipazioni spagnole di Una Vita sembrano essere pronte a regalarci un colpo di scena senza eguali. Questa volta, la donna riesce a portare a temine la gravidanza o qualcuno la ostacolerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top