Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa, il nuovo ostacolo di Cayetana

una-vita-teresa-anticipazioniUna Vita, anticipazioni spagnole: Teresa entra furtivamente in casa di Cayetana

Continuano e sono sempre più appassionanti, le nuove trame spagnole di Una Vita. Dopo la morte di Manuela e German abbiamo visto come Cayetana abbia cercato di fare l’impossibile per uscirne pulita da ogni coinvolgimento. Mauro, il poliziotto, riuscirà a scoprire che è stata proprio la dark lady, con l’aiuto di Ursula, a porre fine all’esistenza della povera ed ingenua Manuela? Nell’attesa di sviluppi, le anticipazioni di oggi ci dicono come Teresa, la vera figlia dei Sotelo Ruz, stia facendo di tutto per smascherare la finta identità di Cayetana, scopertasi come la figlia di Fabiana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa, la nuova tutrice di Tano

Negli episodi spagnoli che andranno in onda questa settimana, vedremo come Celia noterà le gravi condizioni di salute di Cayetana e la obbligherà a farsi vedere da un medico. Celia ovviamente non saprà che il motivo delle condizioni di Cayetana sia dettato dal fatto che la donna abbia scoperto le sue vere origini, essendo figlia di Fabiana. Teresa, che non si perderà la scena, entrerà furtivamente nella casa dei de la Serna. Cayetana ed Ursula ritorneranno nella loro abitazione, dopo esser andate dal medico, e saranno sul punto di incontrare Teresa. La maestra sarà costretta a fuggire per non essere scoperta, ma Ursula troverà a terra un borsellino delle monete, con il nome di Teresa inciso all’interno. L’ispettore Peirò terrà il borsellino come prove dell’incursione di Teresa nella casa di Cayetana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il piano di Teresa contro Cayetana

Una volta scoperta la proprietaria del suddetto portamonete, Peirò dirà a Mauro di restituirlo a Teresa e di suggerirle di fare più attenzione. In seguito Teresa chiederà aiuto a Mauro affinchè possa smascherare Cayetana ed il poliziotto suggerirà un piano infallibile per permettere a Teresa di rimanere ad Acacias 38: sarà la tutrice ed insegnante di Tano, figlio adottivo di Celia e Felipe. Quest’ultimo però si infastidirà quando vedrà Teresa in casa sua e non vorrà collaborare al piano di Mauro. Humildad infine, la fidanzata di Mauro, scoprirà le foto di Teresa e Cayetana nella borsa del poliziotto e fraintenderà tutto, mentre Teresa cercherà di convincere Celia per diventare la maestra di Tano. Teresa riuscirà a smascherare Cayetana? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Fabiana rivela la verità a Cayetana: sono madre e figlia! Chi è il padre? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top