Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa è incinta, ma perde il bambino

anticipazioni una vita teresa incintaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa incinta, perde il bambino che aspetta

Le puntate spagnole di Una Vita si fanno sempre più interessanti. Prima di arrivare al dunque, vi raccontiamo cosa sta accadendo nel corso di queste ultime settimane. Teresa ha sposato Fernando, che intanto sembra intrattenersi insieme a Cayetana quando sua moglie non c’è. L’uomo è infatti uno dei tanti burattini della dark lady della soap opera di Aurora Guerra. Poco prima delle nozze tra la povera maestra e la new-entry, si consuma un omicidio. A quanto pare, una donna di nome Elena è stata pagata per uccidere Mauro. Proprio quando tutti credono che l’ispettore sia morto, torna ad Acacias 38. In tutto ciò, Teresa ha ormai un marito che inizia a pretendere da sua moglie un comportamento onesto nei suoi confronti. Alla fine, la donna non riesce a fare a meno del suo amato ispettore e passano insieme una bellissima serata.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa è disperata, ha perso il bambino

Teresa sviene all’improvviso e tutti iniziano a pensare che possa essere incinta. La donna finisce in ospedale e proprio quando si riprende, viene a sapere che aspettava un bambino che ha però perso. La povera maestra di Acacias 38 non sembra prendere bene la notizia. In tutto ciò Mauro va a trovarla in ospedale di nascosto da tutti. A farle visita arrivano anche Cayetana e Fernando. Alla fine, Mauro decide di uscire allo scoperto e tutti i paesani sembrano essere molto felici nel vederlo ancora vivo. Intanto, Teresa confessa a Fernando che il suo amore per Mauro non potrà mai finire.

Una Vita anticipazioni spagnole: Fernando minaccia Teresa

Mentre Mauro continua le sue indagini, per poter incastrare Cayetana una volta per tutte, Fernando non apprezza le parole di sua moglie. L’uomo si arrabbia con Teresa e pare non accettare la sua confessione. Alla fine, Fernando la minaccia e promette alla dark lady che da questo momento in poi sarà molto più duro con la povera maestra di Una Vita. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top