Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Fernando si baciano, Fabiana scomparsa

Fabiana, Teresa e Cayetana di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Fernando corteggia Teresa, Celia e Cruz sempre più vicini

Cari fan di Una Vita, abbiamo in serbo per voi delle interessantissime anticipazioni! Sta, infatti, succedendo di tutto nelle puntate in onda in questi giorni in Spagna. Vi possiamo rivelare che Fernando chiede a Teresa di corteggiarla e lei accetta per non pensare più a MauroMartin decide il suo nuovo nome: Lince. Il parroco, però, rifiuta di battezzarlo con quel nome e Casilda si arrabbia moltissimo con lui. Elvira si infuria con Simon perché non fa nulla per evitare che la mandano in convento. Arturo chiede a Elvira di ripensarci, ma lei si rifiuta di farlo e accetta, a malincuore, di dover andarsene. Intanto, Simon lascia una misteriosa ciocca di cappelli biondi nascosta nella sartoria, ma Susana poi scopre tutto. Maria Luisa nota Victor deluso a causa della loro relazione. Ma, Trini la tranquillizza e rassicura. Sembra che Cruz sia scomparso, ma Celia lo trova all’interno della sua casa. L’uomo, infatti, la sta aspettando e la donna rimane sorpresa quando rientra nell’appartamento. Entrambi hanno un avvicinamento. Nel frattempo, Felipe pone fine ad ogni tipo di rapporto con Huertas: vuole solo riconquistare sua moglie e salvare il loro matrimonio.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Fernando bacia Teresa, Cruz innamorato di Celia

Quando Fernando sta per fare una passeggiata con Teresa, Mauro, molto geloso, insorge contro di lei. E l’accusa di camminare mano nella mano con l’uomo soltanto per dispetto. Teresa chiede poi a Mauro di andarsene e lascia Fernando da solo. In seguito, quest’ultimo bacia Teresa e lei gli corrisponde. Cruz confessa il suo amore a Celia. E, quando sono sul punto di baciarsi, Trini li sorprende insieme. A quel punto, Celia non ha più scelta e decide di raccontarle la verità. Trini, allora, cerca di convincerla che questa situazione è una vera pazzia, ma finisce nell’aiutarla ad ottenere i documenti. Frattanto, Elvira continua a provocare una reazione da parte di Simon dinanzi alla decisione di suo padre di mandarla in un convento. Susana e Liberto ritornano ad affrontare e a scontrarsi sul tema di Elvira. Nel frattempo, Liberto mette in discussione Rosina perché per lui si lascia influenzare e sottomettere dalle idee di Arturo. Non la riconosce più. Finalmente, il parroco accetta di battezzare Martin. Fabiana vede Cayetana lasciare qualcosa dietro la statua della Madonna e Zenon prenderla immediatamente.

Una Vita anticipazioni spagnole: Elvira e Simon si baciano, Fabiana è sparita

Fabiana decide di affrontare Zenon. Si è resa conto che è complice di Cayetana e pretende che le racconti tutta la verità. Intanto, Trini cerca di mettere alle strette il malvivente affinché gli consegni i documenti. Celia confessa a Trini che vuole a tutti i costi sapere se è amore ciò che sente verso Cruz. Mauro scopre che Sara la drogò. Nel frattempo, Cayetana paga Sara e la saluta per sempre minacciandola di morte nel caso in cui la vede ancora una volta lì. Elvira sale sul calesse per partire. Una volta in cammino, però, ordina all’autista di fermarsi e scende correndo per incontrarsi con il suo amato Simon. I due innamorati si baciano. Victor regala a Maria Luisa un meraviglioso anello per festeggiare i loro dieci mesi di fidanzamento. Fabiana è scomparsa, in soffitta nessuno sa dove potrebbe essere. Ciò che non immaginano è che sta con Cayetana. La domestica l’ha smascherata. Ma, Cayetana la minaccia. Cosa succederà ora? Continuate a seguire gli emozionanti episodi di Una Vita!

Sai che Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top