Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Cayetana, due bambine scambiate

una-vita-cayetana-Teresa-anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa scopre il suo passato

Dopo i primi indizi riguardanti la vera identità di Cayetana, Mauro continuerà ad indagare senza sosta sul passato di Teresa, venendo a conoscenza anche della cicatrice sull’addome della giovane insegnante e ricordandosi delle parole del medico riguardo ad un’operazione di appendicite di Cayetana avuta da bambina. La verità sta per venire a galla? In tutto ciò, le anticipazioni spagnole ci dicono che, nonostante le opposizioni di Suor Brigida, Mauro riuscirà ad interrogare Teresa fornendole la foto di quando era una bambina. La giovane maestra però non accetterà di buon grado questa sconvolgente notizia. Dopo esser stata scarcerata, i piani astuti di Cayetana andranno avanti con successo e la regina le invierà un telegramma congratulandosi per la sua iniziativa a favori dei soldati, invitandola quindi a Palazzo. Teresa in seguito, chiederà scusa a Mauro per la sua reazione e gli chiederà aiuto: è giunta l’ora di confrontarsi con il suo passato.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’identità di Teresa usurpata da Cayetana

In seguito Mauro rivelerà a Teresa che la sua vera identità è stata usurpata da un’altra persona, ovvero da Cayetana. Teresa però non vorrà che Mauro continui a raccontarle queste amare verità sebbene la sua curiosità sia più grande delle sue paure. Dopo questi avvenimenti, Mauro informerà Cayetana sull’arresto di Gubern. La verità sulla morte di German e Manuela sta per essere scoperta? Ricordiamoci che Cayetana è riuscita a farsi prestare del denaro da Celia quando stava in prigione, denaro che ha potuto utilizzare per coprire i suoi delitti…. Nel frattempo la perfida donna racconterà alle vicine che la Regina andrà a farle visita il Giovedi Santo e, nel frattempo, continuerà ad organizzare la mensa per i soldati. In tutto ciò Teresa giungerà al quartiere di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’incontro shock tra Teresa e Cayetana

Infine le anticipazioni ci dicono che tutte le donne del quartiere si prepareranno per la visita della Regina. Cayetana chiederà a Celia di fare la spia e scoprire qualcosa nei confronti di Mauro. Il poliziotto però non perderà tempo e spiegherà i suoi piani a Felipe, il quale crederà che l’uomo stia rischiando troppo riguardo alla questione Cayetana. Juliana infine dovrà soccorrere Teresa dopo lo shock nell’aver visto Cayetana. La ragazza verrà richiamata da Suor Brigida affinchè la smetta di indagare sul suo passato, ma quando Teresa si incontrerà per la prima volta con Fabiana, qualcosa di potente la sconvolgerà nel profondo…. La conosce? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top