Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Cayetana alleate contro Ursula

una vita anticipazioni teresaAnticipazioni spagnole Una Vita: Ursula complotta contro Teresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita continuano ad essere ricche di colpi di scena. Giusto per fare un breve riepilogo, sappiate che Mauro ha rischiato la vita in casa dei Valverde a causa di un tentato furto. Teresa invece, dopo aver capito di amare profondamente Mauro, spera con tutta l’anima che l’uomo si risvegli dall’intervento. In seguito Teresa viene indicata, ingiustamente, come la responsabile di un grave incidente nel Collegio. La Guardia Civile ha deciso quindi di arrestarla mentre Ursula organizza una riunione del Patronato alle spalle della povera Teresa.

Una Vita anticipazioni spagnole: Fernando salva Teresa dal carcere

Cayetana, venuta a sapere della grave situazione, decide di intervenire per salvare la sua amica. Nel frattempo il commissario Valle comunica a Mauro l’arresto di Teresa. Il poliziotto però non ha ancora il permesso per poter lasciare l’ospedale e quindi non può andare in soccorso di Teresa. Quest’ultima sta per entrare in prigione. Grazie all’intervento tempestivo di Fernando, la situazione si risolve nel migliore dei modi. Come? Il giovane membro del Patronato ha le prove per ottenere il rilascio di Teresa. La donna infine viene scarcerata grazie all’aiuto di Fernando. Quest’ultimo poi, prende coraggio per chiedere a Teresa il permesso per corteggiarla ma lei lo rifiuta rivelandogli la verità: il suo cuore appartiene ad un’altra persona.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro e Teresa si baciano

Mauro infine giunge in commissariato per cercare Teresa ma la donna si trova già fuori. Infine, le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che i due giovani infine riescono ad incontrarsi e si scambiano un intenso e appassionato bacio. Nel frattempo, Cayetana si presenta alla riunione del Patronato proprio nel momento in cui Ursula sta tentando di usurpare la presidenza di Teresa. Nel vederla, Ursula si scontra con Cayetana cercando di destabilizzare la sua mente ancora alienata. Cayetana riuscirà a tornare la temibile e oscura antagonista della soap? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Per quale motivo Cayetana è diventata pazza? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top