Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa chiede l’indulto per Cayetana

una vita cayetana condannataUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana condannata a morte

Già settimana scorsa vi abbiamo raccontato della condanna a morte di Cayetana nella soap Una Vita e delle sue sofferenze patite nel convento a causa di Madre Ascension. Bene, nelle puntate che andranno in onda in Spagna in questi giorni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Teresa riuscirà a salvare la sua amica Cayetana o Mauro impedirà questo tentativo? L’ingresso del nuovo personaggio Fernando metterà un punto definitivo alla storia tra Teresa e Mauro? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni spagnole di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro vede Cayetana impazzita

Teresa metterà le cose in chiaro a Felipe: o aiuterà Cayetana ad esser scagionata o se ne andrà per sempre da Acacias. Cosa farà a questo punto Felipe? Fernando, il nuovo membro del Patronato, sembrerà spiare la conversazione dei due. Mauro invece riuscirà a vedere Cayetana nel tentativo di comprendere l’implicazione di Ursula nella faccenda. Cayetana però non sarà d’aiuto al poliziotto a causa della sua perdita di senno. La data dell’esecuzione della dark lady è sempre più vicina…Ursula invece scopre una lettera che Guadalupe vorrà mandare a sua figlia Manuela. Cosa succederà se Guadalupe venisse a scoprire della morte di sua figlia?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana riceverà l’indulto?

L’ultimo e disperato tentativo di Salvare Cayetana è chiedere l’indulto. Leonor leggerà un documento contro la pena capitale mentre Teresa convincerà a presenziare tutti i membri del Patronato. In questa occasione Ursula interverrà e parlerà male di Manuela e le sue parole faranno infuriare Guadalupe. Teresa infine offrirà un’intervista nella quale esporrà le intenzioni di Mauro nel voler giudicare ingiustamente Cayetana. Ursula infine riesce ad impossessarsi della lettera che Guadalupe avrà scritto per Manuela e la consegnerà nelle mani di Cayetana affinchè la donna possa leggerla…. Quali saranno i perfidi piani dell’istitutrice? Questo lo scopriremo nelle prossime anticipazioni!

Per quale motivo Cayetana è stata condannata a morte? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top