Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: set incendiato, Acacias 38 sospesa?

una vita incendio sul set acacias 38Una Vita anticipazioni spagnole: incendio sul set di Acacias 38, le conseguenze

Il set di Acacias 38, Una Vita, è stato vittima di un incendio. La notizia, che vi avevamo già riportato nei scorsi giorni, ha fatto il giro del web. Ora tutti i fan della soap si chiedono quale possa essere il destino della telenovela di Canale 5. Fortunatamente, così come ci fanno sapere i siti spagnoli, che riportano le dichiarazioni dell’equipe e dei registi, Acacias 38 possiede due mesi di registrazioni pronte per esser mandate in onda. La domanda lecita è questa: il set verrà ripristinato? Gli attori quando potranno ritornare sul set ormai andato a fuoco?

Anticipazioni spagnole Una Vita: quali sono i set incendiati di Acacias 38

Le fonti spagnole inerenti all’incendio del set di Acacias 38, Una Vita, ci dicono che sono molte le parti del set che ormai non esistono più. La produttrice di TVE, Maria Roy, ha dichiarato che si stanno stanno cercando soluzioni diverse. La priorità, al momento, è quella di riprendere le registrazioni il più presto possibile. Le zone bruciate sono quelle della Deliciosa, la sartoria, l’ingresso principale della palazzina, la chiesa, il chiosco e i Giardini del Principe. Tirando le somme, tutto ciò che abbiamo visto come ambiente esterno durante le puntate della soap, ormai non esiste più. La produttrice tiene però a informare i fan affermando che gli interni della telenovela, ovvero gli appartamenti dei personaggi, sono rimasti intatti. Come procedere dunque con le registrazioni?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro è davvero morto? Il dubbio

Solo qualche ora fa, sul profilo Instagram del Grupo Boomerang TV, è stata pubblicata una foto che ritrae l’equipe di Acacias 38 pronta per ritornare a lavoro. “L’equipe di Acacias 38 si riunisce nuovamente per conoscere i nuovi piani di registrazione della soap. Presto torneremo a girare!” Questo si legge nella didascalia della foto, in cui compare anche Gonzalo Trujillo, Mauro Garrido nella telenovela. Ma il poliziotto non era morto in circostanze misteriose? Questo si che è un vero spoiler! La produzione lascia intendere quindi, che la morte di Mauro è solo apparente visto che l’attore è pronto a ritornare sul set insieme al resto dei personaggi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top