Una Vita anticipazioni spagnole: Sara, nuova nemica per Mauro e Teresa

mauro teresa sara una vita anticipazioniAnticipazioni spagnole Una Vita: Sara, ostacolo fra Mauro e Teresa

Ecco le anticipazioni spagnole di Una Vita. Vediamo come il nuovo personaggio, Sara, stia tentando di seminare discordia fra i protagonisti di Acacias 38. Sara infatti, entrando nell’appartamento di Mauro, scopre una cartelletta piena di documenti che riguardano Cayetana. Che intenzioni ha Sara? Come già detto nelle nostre precedenti anticipazioni, sia Ursula che Sara si stanno scagliando contro Teresa e stanno usando Fernando come marionetta. Mauro e Teresa però, all’oscuro di tutto, si godono finalmente il loro amore. Per quanto tempo durerà questa felicità?

Una Vita anticipazioni spagnole: Sara ruba dei documenti a Mauro

Le anticipazioni spagnole di Una Vita continuano e vediamo come Teresa scopre dell’esistenza di un fazzolettino da donna in casa di Mauro. Entrambi pensano che l’oggetto possa essere della defunta Humildad. Potrebbe invece essere di Sara? Fernando, motivato dalle parole di Sara, indaga sulla relazione sentimentale di Teresa e Mauro. Teresa in seguito si confida con Cayetana e le rivela il suo fidanzamento con il poliziotto. Sara ha rubato la cartella coi documenti riguardanti Cayetana e molto probabilmente sta lavorando per qualcuno. Ursula, infine, comunica a Teresa la riunione concordata con Fernando in merito agli affari del Patronato. Guai in vista per Teresa?

Anticipazioni spagnole Una Vita: per chi lavora Sara?

Le trame spagnole di Una Vita si concludono con Fernando che continua ad appoggiare Teresa nonostante le macchinazioni di Ursula. Il giovane Fernando inoltre non ha intenzione, per il momento, di svelare a Teresa ciò che Sara le ha confidato su Mauro (ovvero di una relazione carnale fra i due). Mauro finalmente viene integrato nel Commissariato di Acacias mentre il Commissario Valle gli espone nuovi dubbi riguardanti Cayetana. Colpo di scena finale è quello di Sara che consegna la cartelletta con i documenti di Cayetana a Fernando. A che gioco sta giocando Sara? Questo lo scopriremo nelle prossime anticipazioni, non mancate!

Perchè Cayetana è diventata pazza? Clicca qui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.