Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina nasconde qualcosa a Maximiliano

una-vita-rosinaUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina va dal chirurgo di nascosto da Maximiliano

In casa di Don Maximiliano e Rosina c’è sempre spazio per delle buffe e divertenti vicende, soprattutto a causa dei particolari modi di fare della donna. Dalle anticipazioni spagnole, infatti, abbiamo scoperto che Rosina ne combinerà un’altra delle sue e ci sarà da ridere. Mentre ad Acacias 38 tutti si chiederanno che fine abbiano fatto i corpi di Manuela e German e mentre Leonor sarà indaffarata con il suo nuovo romanzo, Rosina diverrà sempre più preoccupata per l’avanzare degli anni e quindi del conseguente aumento delle rughe. La donna, a quel punto, cercherà di sembrare più giovane con una nuova acconciatura di capelli di cui si vanterà per tutto il quartiere, ma niente di tutto ciò farà passare in lei quei ‘complessi estetici’.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina ricorre alla chirurgia estetica

Dopo l’arrivo del soldato Martin, che farà breccia nel cuore della dolce Casilda, la buona domestica si ritroverà ad essere complice della sua padrona. Rosina, pur di sembrare bella e giovane, deciderà di contattare un chirurgo plastico e una volta riuscita ad ottenere un appuntamento, si recherà nel suo studio facendosi accompagnare proprio da Casilda. Il dottr Malia cercherà di convincere la donna a rifarsi il naso, ma lei sarà titubante all’idea di un operazione del genere e in primo momento rifiuterà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina si rifa il naso

Mentre Rosina inizierà a rivalutare l’idea di rifarsi il naso, soprattutto dopo aver scoperto di poter pagare a rate, Maximiliano sarà all’oscuro di tutto. La donna, intanto, lascerà in pegno un gioiello di famiglia per trovare i soldi che le serviranno per l’operazione e accetterà la proposta del dottor Malia. Successivamente scoprirà di aver bisogno di due mesi di recupero ed è per questo che, per non farsi scoprire, farà finta di aver ricevuto una lettera dalle sue zie per potersi allontanare così tanto tempo da casa senza che nessun la scopra. La donna si sottoporrà davvero all’operazione estetica? Staremo a vedere!

Sai che Celia sarà complice di Cayetana?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top