Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina in grave pericolo

una-vita-anticipazioni-rosina-maximilianoUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina in pericolo, il chirurgo è un impostore

Nelle scorse anticipazioni spagnole di Una Vita vi abbiamo parlato di come Donna Rosina, di nascosto dalla sa famiglia e con la complicità della dolce Casilda, deciderà di sottoporsi ad un intervento chirurgico che potesse renderla più bella, soprattutto a causa dell’avanzare dell’età e delle rughe. Le ultime news riguardo alla vicenda, però, ci hanno svelato come la povera madre di Leonor si troverà in grave pericolo proprio a causa del chirurgo Malia, colui che a tutti i costi ha cercato di convincerla a ritoccarsi il naso. La domestica degli Hidalgo, dopo aver venduto un gioiello di famiglia per poter trovare i soldi dell’operazione a cui voleva sottoporsi la sua padrona, con il passare dei giorni inizierà ad indagare sul dottor Malia e con grande sorpresa scoprirà che non è altri che un impostore.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Rosina in pericolo, Casilda rivela la verità a Maximiliano

Martin (clicca qui per scoprire di chi si tratta) leggerà la notizia dei giornali in cui verrà annunciato che il dottor Malia è un impostore e non chi vuole far credere di essere e lo rivelerà a Casilda. La dolce domestica degli Hidalgo, a quel punto, racconterà tutta la verità al suo padrone e, intanto, Rosina cercherà di scappare dallo studio medico di Malia. Una volta tornata a casa, Maximiliano dirà a sua moglie che non ha bisogno di alcun ritocco e che la ama cosi com’è. Nel frattempo l’impostore Malia scapperà. Leonor, intanto, inizierà ad avere i primi problemi a causa del suo romanzo in cui verranno raccontate tutte le vicende accadute ad Acacias 38.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe affronta Leonor

I più infastiditi dal romanzo di Leonor saranno Celia e Felipe che, dopo averlo letto, non prenderanno molto bene il fatto che venga riportata anche la storia della loro vita. L’avvocato Felipe, a quel punto, deciderà di affrontare la dolce figlia degli Hidalgo. La discussione tra l’avvocato e Leonor avverrà nel centro della via principale del quartiere e tutti i paesani potranno assistervi. Come andrà a finire questa triste vicenda? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.

Sai che Pablo e Leonor andranno a vivere insieme?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top