Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina ha un nuovo amore!

Foto di Una Vita di Susana e RosinaUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo realizza il suo più grande sogno

Già da qualche settimana le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci hanno raccontato di una new entry nel cast dei personaggi: stiamo parlando di Liberto, nipote di Donna Susana ed amante delle donne. Sarà, dunque, una figura molto importante ed interessante per una delle signore di Acacias, che ultimamente non sembra stia passando un buon periodo. Si tratta di Rosina, che cercherà di riprendersi gradualmente dalla tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia: la morte di Don Maximiliano. Un lutto che sconvolgerà tutti i vicini e che causerà dei cambiamenti sorprendenti. La donna, infatti, accetterà di perdonare Casilda e soprattutto aiuterà, insieme a Leonor, suo genero Pablo a realizzare il suo sogno grazie all’immensa ricchezza che Maximiliano lascerà alla moglie e alla figlia: comprare il suo primo cavallo da montare. Un gesto, dunque, davvero ammirevole che provocherà gioia e, al tempo stesso, sorpresa da parte di Pablo, che deciderà poi di accettare questo splendido regalo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: tragedia per Pablo, Rosina sconvolta

Purtroppo, però, non c’è mai fine alla sofferenza e alle disgrazie, specialmente per un giovane ragazzo che nella vita non ha fatto altro che patire: infatti, ci sarà una nuova tragedia per Pablo che lo sconvolgerà profondamente e che, molto probabilmente, gli cambierà per sempre la sua quotidianità. Il giovane, difatti, avrà un gravissimo incidente cadendo da cavallo e rischierà di essere invalido a vita. Inizierà, tuttavia, piano piano a riprendersi da questo dolore e ad accettare ciò che la sorte ha voluto per lui. Che cosa accadrà ora? Un giorno potrà di nuovo montare a cavallo oppure il suo sogno si è infranto definitivamente? Leggiamo insieme le anticipazioni di questa settimana. Rosina avrà la coscienza sporca e si sentirà davvero molto in colpa per aver fatto il bagno nel fiume con Liberto, e così lo racconterà al ritratto di Maximiliano, esternando tutto ciò che sente in quel preciso istante.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo disubbidisce, Rosina e Liberto si baciano

Rosina continuerà, così, ad esporre i suoi dubbi e i suoi rimpianti al ritratto di Maximiliano. Susana, però, noterà qualcosa di insolito nella donna e sarà curiosa di scoprire cosa le stia realmente accadendo. Intanto, Rosina incontrerà Liberto e lo vedrà passeggiare ed amoreggiare con una signorina. Frattanto, Pablo avrà intenzione di non dare ascoltare alle prescrizioni mediche ed, infatti, monterà a cavallo, nascondendolo pertanto alla sua famiglia. Ma, le anticipazioni della soap opera spagnola si concludono con una notizia incredibile, che forse mai ci saremmo aspettati: Rosina e Liberto si baceranno!

Sai che Una Vita andrà in onda anche Sabato 10 Settembre? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top