Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina contro Casilda

una-vita-anticipazioni-casildaUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina contro Casilda, la reazione dopo la morte di Maximiliano

Dopo la morte di Don Maximilino cambieranno molte cose ad Acacias 38, soprattutto nella vita di Rosina e Leonor che, dopo aver scoperto il testamento lasciato dal loro amato, non riusciranno a capire come Casilda possa essersi fidanzata con l’uomo complice dell’attentato che ha ucciso il loro caro. Dopo un primo periodo, Leonor riuscirà a perdonare la domestica e si renderà conto di come fosse all’oscuro di tutto e di come il suo nuovo amore Martin non centri nulla con ciò che è accaduto. A quel punto, Pablo e Leonor cercheranno di aiutare Casilda e Martin ad uscire da questa brutta situazione e di lì poco, Rosina si infurierà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina sbotta contro Casilda, dure parole

Leonor e Pablo cercheranno di aiutare la dolce Casilda e tenteranno di convincere Felipe a difendere, davanti la legge, sia lei che il suo fidanzato Martin. L’avvocato di Acacias, con grande sorpresa, accetterà l’incarico e sua moglie Celia tenterà di fargli cambiare idea poiché crederà che difendere Martin le causerà non pochi problemi con i loro vicini. Cayetana, dopo aver scoperto il tutto, lo riferirà a Rosina che, come è facile immaginare, andrà su tutte le furie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina infuriata, dura reazione contro Casilda

Rosina si infurierà, prima con sua figlia e per aver deciso di aiutare Martin e Casilda e poi con Felipe per aver accettato di difendere quello che crede  l’assassinio di suo marito Maximiliano. Infine, la povera vedova, sfogherà tutta la sua rabbia verso Casilda, accusandola di essere la fidanzata di un assassino. Intanto, la povera domestica tenterà di incontrare  Martin e dato che le guardie non glielo permetteranno, si intrufolerà nelle celle di nascosto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top