Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rita muore e confessa un segreto a German

anticipazioni-spagnole-una-vita-rita-morteAnticipazioni spagnole, Una Vita: la malattia e la morte di Rita

Se vi state chiedendo perchè Aurora Guerra, la sceneggiatrice de Il Segreto e Una Vita, abbia questa predilezione nel far morire spesso i personaggi delle sue soap, non abbiamo una risposta da darvi. Quel che è certo è che una trama senza un pò di complicazioni sarebbe di certo banale, ma forse abbondare di stragi, malattie varie e avvelenamenti strategici non è poi così rassicurante. Ecco che, dopo il coma di Felipe e la morte di Carlota, arriva una nuova vittima nella soap di Canale 5: stiamo parlando di Rita, colpita dal tifo, una terribile malattia che si porterà via uno dei personaggi di Acacias 38. La cosa eclatante di questa morte sarà il segreto sconvolgente che Rita confesserà in punto di morte a German. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rita confessa un segreto a German in punto di morte

Nell’episodio 129 assisteremo all’ultima scena di Rita, che lascia tra commozione e lacrime, i suoi cari amici del palazzo Acacias 38. Colpita dal tifo, vedremo come Rita saluterà Manuela, Fabiana, e tutte le altre colleghe, vestendosi con un abito tipico della Spagna e cantare una straziante canzone di addio. Proprio sul finale, Rita cadrà a terra, inerme, destando l’angoscia e la preoccupazione di tutti. Successivamente, messa a letto e aspettando la morte, Rita chiederà con insistenza di poter vedere German un’ultima volta. Cosa avrà di cosi importante da dire al medico?

Anticipazioni spagnole, Una Vita: German scopre com’è morta Carlota

Ebbene, nell’episodio successivo, Rita, morente, confesserà a German una verità sconvolgente: Carlota è morta avvelenata e chi ha messo fine alla vita della piccola è stata proprio sua madre Cayetana. Vi lasciamo immaginare la reazione di German: oltre alla perdita di Rita, il medico verrà quindi a sapere fino a che punto si è spinta la malvagità di sua moglie. Con quale animo e coraggio ha potuto uccidere una piccola innocente? E cosa farà ora German messo a conoscenza della verità? Questo ve lo diremo nelle prossime anticipazioni, attendendo con ansia le puntate spagnole che ci racconteranno il seguito di questa complicata storia.

Sai che Pablo di Una Vita interpreta Raimundo de Il Segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top