Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon lascerà Acacias?

Foto di Ramon e Felipe di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon verrà arrestato per la morte di Gines

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci raccontano di un Ramon sempre più preoccupato per tutto quello che sta succedendo, al punto addirittura di pensare di voler lasciare Acacias. Infatti, dopo l’attentato durante il suo matrimonio con Trini, le cose peggioreranno maggiormente e porteranno l’uomo ad intraprendere una cattiva strada, che gli causerà solo problemi. Ramon, difatti, inizierà a fare affari con Gines e Clemente, mettendosi sempre di più nei guai. E proprio la morte di Gines sarà il motivo scatenante di un periodo davvero difficile da affrontare e superare per l’uomo. Nel frattempo, Maria Luisa e Trini saranno preoccupate per il comportamento e per il cambiamento di Ramon e non riusciranno a capire il motivo della sua inquietudine perché saranno, al principio, completamente all’oscuro di tutto. La situazione, effettivamente, sarà sempre più tesa in casa dei Palacios, con Ramon in commissariato e con la pressione degli scagnozzi e seguaci di Clemente che eserciteranno su Maria Luisa e Trini.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon sarà rilasciato e penserà di lasciare Acacias

Ramon, infatti, verrà prelevato e portato alla stazione di polizia, sotto gli occhi increduli di Maria Luisa e Trini, oltre che dello stesso buon uomo. Ma, fortunatamente, Ramon sarà rilasciato dalla caserma grazie al lavoro e all’aiuto di Felipe. Quando ritornerà nella sua casa deciderà di lasciare Acacias insieme con Trini e Maria Luisa, almeno fino a quando la situazione con Clemente non si sarà calmata. Tuttavia, per la seconda volta, Peiró glielo impedirà e fermerà, quindi, Ramon. Intanto, Fabiana smetterà di lavorare per i Palacios e si allontanerà da Guadalupe, entrando, così, in conflitto con lei. Frattanto, Trini verrà a sapere che suo marito è stato arrestato per frode e non la prenderà affatto bene.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Clemente sarà davvero il responsabile dei problemi di Ramon?

Felipe, dunque, otterrà che Ramon sia messo in libertà. L’uomo, quindi, ritornerà finalmente dalla sua famiglia e si preparerà per affrontare il più importante giudizio della sua vita. Felipe e Ramon prepareranno una riunione con Revilla, l’avvocato della controparte, per cercare di convincerlo a non andare al processo. Trini farà notare a Felipe e Ramon che Clemente possa essere pienamente coinvolto nei suoi problemi legali ed essere, quindi, il responsabile dei suoi guai. Nel frattempo, il giovane Victor offrirà il suo aiuto a Ramon. Riuscirà Ramon a dimostrare la sua estraneità e soprattutto la sua innocenza nella morte di Gines? Seguiteci e lo scopriremo!

Sai che Juliana e Leandro faranno una romantica fuga d’amore? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top