Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Trini si lasciano!

Foto di Ramon e Trini di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e la sua famiglia saranno sempre più nei guai

Le ultime anticipazioni di Una Vita che hanno come protagoniste le due coppie di innamorati, Ramon e Trini e Victor e Maria Luisa, non sono state affatto rassicuranti per noi fan della soap opera spagnola. Infatti, Ramon ha iniziato ad avere seri guai con la giustizia: tanto è vero che è stato accusato di essere coinvolto nella morte di Gines e per questo arrestato e portato immediatamente in commissariato. Lo sconcerto e il dolore della famiglia sono stati davvero molto forti, anche perché i suoi cari erano assolutamente all’oscuro dei problemi legali che l’uomo stava avendo in quel periodo. Momenti molto difficili da affrontare per la buona famiglia, che addirittura ha dovuto abbandonare il proprio appartamento ad Acacias e trasferirsi in una casa più umile dove poter vivere. Un vero e proprio addio, dunque, che ha lasciato senza parole tutti i vicini, tristemente colpiti da questa spiacevole notizia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Trini avranno una forte discussione

Le cose, però, non sembrano andare bene neppure per la giovane coppia di innamorati, ovvero Maria Luisa e Victor: difatti, la ragazza, dopo un duro litigio con il padre, deciderà di lasciare il suo amoroso perché non vorrà fargli provare imbarazzo e vergogna per la difficile situazione che lei e la sua famiglia stanno attraversando, specialmente da un punto di vista sociale. Intanto, Ramon racconterà a Trini che nascose alcuni gioielli e del denaro in casa di Clemente. La donna si presenterà a casa dell’importante uomo d’affari disposta e pronta a giocare d’azzardo. Trini, infatti, vincerà al gioco ma non otterrà i gioielli e deciderà, pertanto, di nascondere al marito l’origine dei soldi. Frattanto, Ramon vedrà Trini parlare con Clemente ed inizierà a sospettare qualcosa, rinfacciando in seguito alla moglie tutte le sue menzogne e la coppia avrà un’aspra discussione che porterà Trini ad andare via di casa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini lascerà Ramon

A questo punto, Trini ritornerà a giocare con Clemente e lui le offrirà di restare a dormire lì. Infatti, la donna non tornerà a casa e Ramon sarà costretto a confessare a Maria Luisa che i due hanno avuto una forte discussione. Nel frattempo, Trini tenterà di vincere contro Clemente Heredia. Quando Ramon andrà a cercarla, Trini romperà con suo marito. Quest’ultimo racconterà a Maria Luisa che lui e sua moglie si sono lasciati e lei si sentirà davvero sconcertata. Trini cercherà i gioielli e il denaro che Ramon nascose in casa di Clemente, ma l’uomo sarà sul punto di scoprirla. Tuttavia, Trini vincerà di nuovo nei giochi d’azzardo e per festeggiare, cercherà di far ubriacare Clemente per rubargli delle preziose informazioni.

Sai che Mauro, dopo il matrimonio, tradirà Humildad con Teresa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top