Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Trini presto sposi!

Ramon-Trini-Una-Vita-presto-sposiUna Vita, anticipazioni spagnole: la riconciliazione tra Maria Luisa e Ramon

Una Vita ci regala, giorno dopo giorno, colpi di scena sempre più sorprendenti. Infatti, dopo avervi parlato del brutto incidente che ha visto coinvolta Lourdes e la sua conseguente morte per la caduta, anche le anticipazioni di questa settimana che riguardano la famiglia Palacios ci riservano grandi sorprese. Il tragico decesso della madre di Maria Luisa ha sicuramente turbato tutti, preoccupando in modo notevole Ramon per il comportamento che la figlia stava assumendo in quella triste circostanza. E se Maria Luisa e Victor sembreranno essere ancora distanti, non possiamo dire lo stesso per Ramon e Trini che inizieranno, invece, a nutrire la speranza di ritornare di nuovo insieme ed essere felici come prima. Nel frattempo, Susana avrà la coscienza sporca dopo il rimprovero di Victor. Tuttavia, solleciterà Leandro affinché chieda al ragazzo di scusarsi con lei, ma il figlio verrà a sapere la verità e deciderà, quindi, di affrontare la madre. Come si può continuare ad incolpare ingiustamente Victor? Leandro vorrà, dunque, porre fine a queste bugie e incomprensioni. Maria Luisa, invece, si riconcilierà finalmente con suo padre: il suo carattere sfuggente degli ultimi giorni è stato dovuto al fatto che ha ascoltato Lourdes dire che in realtà non voleva i suoi figli.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio tra Ramon e Trini

Dopo aver chiarito con il padre, Maria Luisa si armerà di coraggio e chiederà perdono a Victor, seguendo il consiglio di Leonor. Il ragazzo la perdonerà, ma non farà assolutamente nulla per ottenere di più e quindi cercare in qualche modo di migliorare il loro rapporto. L’ultima riconciliazione di Maria Luisa sarà poi con Trini: la ragazza le chiederà di ritornare a casa. Successivamente, Maria Luisa confesserà a Trini che sapeva che la madre non la voleva e che non c’è mai stato in realtà nessun incidente navale: Lourdes, difatti, fece una fuga con un altro uomo che in realtà non era suo padre. La verità sarà, dunque, che la madre di Maria Luisa ha fatto credere a tutti di essere morta solo per non crescere sua figlia e per vivere liberamente il suo nuovo amore, lontano da tutti. La donna, a questo punto, la consolerà come meglio potrà. Intanto, Trini chiederà alla sua migliore amica Celia di essere la damigella d’onore per il suo matrimonio. Infatti, Ramon e Trini riveleranno a Maria Luisa la grande notizia: finalmente si sposeranno!

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’approvazione di Maria Luisa e i preparativi del matrimonio

Ci sarà presto un matrimonio, dunque, ad Acacias 38. Dopo la bellissima rivelazione, Maria Luisa darà il proprio consenso, approvando la loro decisione e, con grande gioia, renderà pubblica la notizia. Trini preparerà una merenda solo per le donne e le signore del palazzo si scandalizzeranno. Nel frattempo inizieranno i preparativi per il lieto evento: infatti, Trini incaricherà i Séler di occuparsi del suo vestito da sposa. Ramon ringrazierà Maximiliano per il suo appoggio e gli chiederà di essere il padrino per il suo matrimonio. Continuate a seguirci per scoprire che cosa accadrà!

Quando andrà in onda Una Vita in estate? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top