Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo viene arrestato per la morte di Guadalupe

Foto di Pablo di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto uniti dalla passione, Pablo ferito in un incidente

Se nelle puntate italiane di Una Vita Rosina prova un po’ di nostalgia e di malinconia per non essere più giovane come un tempo e cerca in ogni modo possibile di sedurre suo marito Maximiliano, in quelle spagnole, invece, la donna sarà in preda ad una forte, inaspettata ed intensa passione che nutrirà per il nipote di Donna Susana, Liberto, da poco entrato a far parte di Acacias. Un’attrazione che provocherà non pochi problemi alla coppia di innamorati. Rosina, infatti, attraverserà un periodo molto complicato in seguito alla morte di suo marito durante l’attentato avvenuto al matrimonio di Trini e Ramon, che sconvolgerà non solo lei e Leonor, ma ovviamente anche tutti gli abitanti del quartiere, i quali dimostreranno prontamente il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia. Trascorrerà, dunque, un po’ di tempo prima che Rosina si lasci andare con un altro uomo, ma quando lo farà, sarà sicuramente in maniera molto profonda e veritiera. Nel frattempo, Pablo avrà un terribile incidente che gli provocherà dei gravi problemi fisici, sconvolgendo completamente la sua vita e il suo lavoro al maneggio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo e Guadalupe discutono animatamente

Rosina e Liberto, quindi, inizieranno una vera e propria relazione amorosa, che decideranno, però, almeno inizialmente, di nasconderla e di tenerla nascosta e continueranno a vedersi in segreto, ignari di ciò che potrebbe realmente accadere. Infatti, non ci vorrà molto e tutta Acacias scoprirà la verità, provocando un grande scandalo, specialmente in Leonor. A questo punto, la donna deciderà di interrompere il suo rapporto con Liberto e penserà anche seriamente di lasciare per sempre Acacias per cercare di vivere senza l’uomo di cui in realtà si è innamorata. Intanto, Pablo e sua madre Guadalupe avranno un’accesa discussione perché la donna consiglierà al figlio di vendere il maneggio e la scuola di equitazione in vista del fatto che, sfortunatamente, non potrà più occuparsene. Ma, la reazione di Pablo sarà molto forte perché, difatti, si rifiuterà categoricamente e fermamente di vendere quello che per lui rappresenta uno dei sogni più belli della sua vita a cui crede con tutto se stesso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo viene accusato della morte di Guadalupe e finisce in carcere

Frattanto, Guadalupe verrà a conoscenza di una terribile verità: Manuela e German in realtà sono morti per mano di Ursula e, totalmente sconvolta, deciderà di affrontare la domestica. Purtroppo, la situazione si metterà davvero molto male: infatti, tra le due ci sarà un fortissimo scontro che provocherà la morte di Guadalupe. Successivamente, a causa di tutto ciò che è successo, Pablo verrà accusato della morte della madre. I vicini di Acacias, tuttavia, crederanno nell’innocenza di Pablo e aiuteranno gli Hidalgo in tutto quello che possono. Rosina sarà davvero molto sopraffatta ed impegnata con tutti i preparativi e si sentirà giù di morale. Liberto le offrirà allora il suo aiuto. Non ci sarà, però, nulla da fare perché, difatti, Pablo ritornerà in carcere. Rosina userà e sfrutterà la sua passeggiata per scusarsi con Liberto per come lo ha trattato. Il giovane accetterà le sue scuse, ma eliminerà qualunque opzione di riprendere e continuare la relazione con la donna.

Sai che Cayetana impazzisce e tenta il suicidio? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top