Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo si pente, Guadalupe va via

GuadalupeAnticipazioni spagnole, Una Vita: lite tra Pablo e Guadalupe

Facendo un passo indietro nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, la scorsa settimana, vi abbiamo iniziato a raccontare della furibonda lite tra Pablo e sua madre Guadalupe e oggi vi torniamo a parlare proprio di loro e delle conseguenze successive alla loro discussione. Nonostante Leonor abbia cercato di fare da tramite tra suo marito e sua suocera per poter cercare un punto di incontro per fargli far pace, i due hanno continuato a non rivolgersi la parola. Pablo, preso forse dai sensi di colpa, ha pensato che fosse arrivato il momento di far pace con sua madre e ha deciso di andarla a cercare visto che erano ormai diversi  giorni che non si faceva vedere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in cerca di Guadalupe

Dopo essere stati per molto tempo senza rivolgersi la parola, Pablo ha deciso di chiarire la situazione e fare la pace con sua madre Guadalupe. Nel frattempo, però, la donna è venuta a conoscenza della morte di Manuela e German per mano di Ursula e tale notizia, non solo l’ha sconvolta, ma le ha anche fatto perdere la ragione tanto da voler affrontare l’assassina di sua figlia. 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Guadalupe è sparita

Dopo la rissa con Ursula, Guadalupe è scomparsa nel nulla e Pablo deciderà di andarla a cercare per capire cosa possa essere accaduto a sua madre. Che fine avrà fatto la donna? Dietro la sua scomparsa c’è la.perfida Ursula? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top