Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Pablo rimane invalido a vita?

una-vita-pabloUna Vita anticipazioni spagnole: incidente per Pablo

Vi avevamo lasciato, prima della pausa estiva spagnola, con delle anticipazioni di Una Vita molto interessanti in merito alle vicende di Pablo e Leonor. Dopo la morte di Maximiliano, Rosina e Leonor hanno scoperto di essere delle ricche latifondiste grazie all’oro pervenuto nelle terre comprate dall’uomo. Proprio per questo motivo, sia la famiglia Hidalgo che Pablo, riusciranno finalmente a trovare un equilibrio emotivo e sociale. Ricordiamo ai fan che una delle passioni di Pablo è senza dubbio l’equitazione e, dopo aver acquistato dei bellissimi esemplari, si recherà con la suocera per una passeggiata nei boschi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Pablo mortalmente ferito?

La cavalcata però non andrà a buon fine poichè il ragazzo, una volta rimasto solo con il suo destriero, avrà un incidente che gli procurerà delle lesioni molto gravi. Le anticipazioni spagnole ci dicono che Pablo rimarrà senza sensi per molto tempo e questo peggiorerà le cose. Tutto il quartiere si preoccuperà per la sua salute e sia la servitù che gli amici del vicinato si recheranno in ospedale per dare una parola di conforto a Guadalupe. Dopo la convalescenza, Pablo finalmente si sveglierà e si sentirà più felice nel vedere che il suo stato di salute non sarà poi così preoccupante.

Una Vita anticipazioni spagnole: tristi notizie per Pablo

Leonor però parlerà con Guadalupe e le confiderà ciò che il medico avrà diagnosticato: Pablo non potrà tornare mai più a cavalcare. Come comunicare la tragica notizia al ragazzo? Le due donne dovranno trovare il coraggio di dire la verità e, una volta saputa, Pablo rimarrà sconvolto dal fatto che i suoi sogni saranno distrutti per sempre. Ci sarà una speranza per il giovane? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Un nuovo amore per la perfida Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top