Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo in fin di vita

Una-vita-pabloUna Vita, anticipazioni spagnole: nuovo incidente per Pablo

Nelle puntate spagnole di Una Vita, nel corso di quest’ultima settimana, c’è stato un avvenimento che ha sconvolto gli animi di tutti i telespettatori. Dopo avervi parlato di come Rosina ha dato scandalo attraverso la relazione d’amore intrapresa con il giovanissimo nipote di Donna Susana, la sarta del paese deciderà di rubare il proficuo assegno che la moglie di Don Maximiliano ha ricevuto per poi metterlo nella tasca della giacca di Liberto, così da far pensare che sia stato proprio lui a derubare la signora Hidalgo. Rosina, dopo non moltissimo tempo, troverà il suo assegno, e rimarrà senza parole quando scoprirà che è stato proprio il suo amato a rubarglielo. A quel punto, Leonor e Pablo cercheranno di consolare la donna e di allontanare definitivamente dalla loro vita Liberto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo cade da cavallo

Mentre Rosina continuerà a soffrire a causa dell’amore perduto, Pablo deciderà di tornare a cavalcare il suo cavallo nonostante il medico glielo abbia sconsigliato e ciò che accadrà subito dopo farà restare tutti noi a bocca aperta. Il giovane garzone cadrà nuovamente e questa volta, il suo incidente, sembrerà essere mortale. Il marito della dolce Leonor, infatti, starà molto male e avrà bisogno di essere operato urgentemente alla colonna vertebrale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo si salva?

Grazie al cielo Pablo non perderà la vita, ma la caduta gli causerà delle gravi lesioni sul corpo. Mentre i suoi cari cercheranno invano di trovare un medico che accetti di operarlo, Liberto deciderà di parlare con Casilda per fare da tramite tra lui e la famiglia Hidalgo per far sì che accettino di contattare un suo amico ortopedico. Leonor e Rosina accetteranno l’aiuto di Liberto? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top