Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor vivono insieme

Leonor-Pablo-si-sposanoAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo e Leonor vanno a vivere insieme

Il colpo di scena, nella soap opera spagnola Una Vita, è sempre dietro l’angolo e nonostante la trama sia incentrata soprattutto su Cayetana, German e Manuela, anche gli altri personaggi della soap vengono, molto spesso, travolti da inaspettate vicende che entusiasmano sempre di più il telespettatore. Dopo avervi raccontato di come la cattiva della soap cercherà di riavvicinarsi ad German con del denaro, oggi anticipiamo cosa accadrà tra Pablo e Leonor. La bellissima storia d’amore tra i due giovani ragazzi, come abbiamo potuto vedere nel corso delle puntate, è stata ostacolata dalla volontà degli Hidalgo di far sposare loro figlia con il ricco Claudio. Dopo la fuga del signorino, dovuta a causa della scoperta dei suoi gusti personali, Leonor e Pablo torneranno ad amarsi e riusciranno, finalmente, a celebrare un matrimonio ufficiale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor vanno a vivere da soli

Dopo aver messo fine alla relazione con la domestica Casilda, Pablo tornerà insieme a Leonor e subito dopo il matrimonio si stabiliranno in casa degli Hidalgo. Rosina, madre di Leonor, non riuscirà ad accettare il matrimonio della figlia con il garzone della sartoria e continuerà a ficcare il naso in tutti i loro affari. La giovane scrittrice, irritata dal comportamento della madre, deciderà di cambiare casa e andare a vivere da sola con suo marito.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo e Leonor cambiano casa

Pablo e Leonor decideranno così di andare a vivere da soli, ma come la prenderanno i signori Hidalgo? Nel frattempo ad Acacias 38 accadrà di tutto; tornerà la moglie di Ramon, Cayetana sarà in fin di vita e Inocencia verrà rapita da Justo.

Sai che Celia adotterà Tano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top