Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor lasciano la soap

una vita leonor e pabloUna Vita anticipazioni spagnole: Guadalupe muore, la colpa ricade su Pablo

Se pensate che la morte di Manuela e German decreti la fine della soap Una Vita, sbagliate di grosso. Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente in Spagna, sta accadendo di tutto. Cayetana infatti è stata condannata a morte ma, data la sua perdita di senno, è riuscita ad evitare il peggio un’altra volta. Proprio a causa di questo evento, la donna ha confessato a Guadalupe che Manuela e German sono morti per mano di Ursula. Venendo a sapere questo, Guadalupe si è subito scagliata contro l’istitutrice ed ha avuto la peggio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula è la vera assassina di Guadalupe

Guadalupe quindi perde la vita per mano di Ursula ma la donna riesce a costruirsi un alibi perfetto. La colpa della morte di Guadalupe ricade sul figlio Pablo. Vi chiederete il perchè e la risposta è molto semplice, Prima dello scontro fra Guadalupe e Ursula, Pablo e sua madre hanno avuto un forte litigio, proprio in mezzo alla strada, in cui tutti i vicini sono rimasti allibiti e sconvolti dalle male parole che madre e figlio si sono rivolti. E’ facile per la Guardia Civile accusare Pablo della morte della madre. Il ragazzo finisce  quindi in prigione e c’è una sola speranza per evitare un’ingiusta condanna. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che Pablo sarà più che certo che qualcuno lo voglia incastrare, incolpandolo della morte di Guadalupe. Nel frattempo, Ursula salderà il conto con Beltran, l’uomo che ha accusato Pablo, facendo quindi falsa testimonianza.

Una Vita anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor costretti a fuggire

Dopo aver ricevuto il denaro da Ursula, Beltran assicurerà all’istitutrice di essere ancora disponibile per incastrare definitivamente il ragazzo. Nel frattempo Leonor si recherà in commissariato per vedere Pablo e Mauro, vedendo la commozione e la disperazione dei due giovani, proporrà a Pablo una drastica soluzione per evitare il carcere, ovvero la fuga. Leonor non potrà far altro che seguire Pablo e rimanergli accanto. Il ragazzo riuscirà a fuggire da Acacias grazie all’aiuto di Mauro. Il poliziotto pone nelle mani di Pablo la sua pistola, con la quale il giovane lo tramortisce colpendolo in testa e lasciandolo incoscente. Questa sarà l’uscita di scena dei personaggi e anche se non è stata rilasciata, al momento, nessuna intervista agli attori, lo si deduce chiaramente dalle nuove foto promozionali della soap in cui Pablo e Leonor sono assenti.

Manuela e German sono ancora vivi? Scopri la bufala del web!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top