Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro tra Teresa e Humildad

Mauro-Humildad-Teresa-Una-VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa, un amore ostacolato dall’arrivo di Humildad

Ad Una Vita, così come in tutte le soap opere di Aurora Guerra, c’è sempre spazio per l’arrivo di nuovi ed interessanti personaggi pronti a portare una ventata d’aria nuova all’intera trama. Questa volta, dalle anticipazioni spagnole, abbiamo scoperto che ad Acacias 38 arriverà una donna di nome Humildad che, come solitamente accade anche ne Il Segreto, ostacolerà la storia d’amore tra due futuri protagonisti della soap di cui vi abbiamo già parlato nelle precedenti anticipazioni, Mauro e Teresa. Mauro sarà colui che si occuperà di investigare sulla morte di German e Manuela e come possiamo immaginare, proprio perché molto vicino alla verità, diverrà il nuovo rivale della cattiva Cayetana che, molto probabilmente, si scoprirà essere stata scambiata da bambina proprio con Teresa, l’altra new entry che, dopo essere arrivata in paese e dopo aver conosciuto Mauro, si avvicinerà sempre di più all’uomo e inizierà a ricordare sempre più cose sul suo passato. Dopo il primo bacio tra Teresa e Mauro, però, una donna arriverà a rovinare tutto, ed oggi vi sveliamo di chi si tratta!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Humildad arriva ad Acacias, Mauro stupefatto

Humildad è la promessa sposa dell’ispettore Mauro e quando arriverà ad Una Vita, senza prima avvertire il suo futuro marito, lascerà tutti senza parole, in primis Mauro che, nel frattempo, ha conosciuto Teresa, la donna per la quale perderà la testa. Humildad si presenterà come una donna molto dolce e quando il suo amato verrà degradato dal caso di German e Manuela, lei inizierà a sentirsi un peso. Intanto, Mauro e Teresa inizieranno ad avvicinarsi sempre di più e l’ispettore, con grande sorpresa, rivelerà al suo amico Felipe di non voler perdere la giovane e bella maestra, nonostante debba sposarsi con Humildad. Come andrà a finire questa travagliata storia d’amore?!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro tra Humildad e Teresa

Humildad e Teresa saranno all’oscuro una dell’altra e quando Mauro, preso dallo sconforto, deciderà di raccontare tutto al suo, ormai amico, Felipe, rivelerà di non voler perdere Teresa, ma allo stesso tempo di non voler far soffrire nessuna delle due. Chi sceglierà il nuovo ispettore di Una Vita? Nelle prossime anticipazioni spagnole della soap opera di Aurora Guerra vi riveleremo maggiori dettagli riguardo alla vicenda!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top