Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro scopre la vera identità di Cayetana?

una-vita-mauro-cayetana-smascherata-Una Vita, anticipazioni spagnole: una foto sospetta

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con delle anticipazioni sconvolgenti. Pare che la compagna di cella di Cayetana, Berta, sia una complice della polizia. Dopo questi avvenimenti, le trame della nuova settimana spagnola di Una Vita ci avvertono del fatto che Berta tenterà di soffocare Cayetana: solo l’intervento del poliziotto Mauro potrà impedire che ciò accada. Ursula nel frattempo racconterà a Cayetana l’intenzione della polizia nel voler riesumare i cadaveri di Manuela e German. In tutto questo frangente, Mauro rimarrà sconvolto dalle intenzioni di Berta e deciderà, per il momento, di non aprire le tombe dei giovani amanti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana figlia di Fabiana?

Felipe invece informerà Guadalupe e Pablo, stando alle fonti spagnole, riguardo la decisione della polizia. Oltre a questo, Ursula racconterà a Fabiana che German e Manuela in realtà non sono morti, in questo modo le piste sul loro omicidio si allontaneranno sempre di più. Ursula però non avrà fatto i conti con Mauro, il quale inizierà a a sospettare della vera identità di Cayetana. Per quale motivo? Se così fosse, le trame di Una Vita prenderebbero dei risvolti sensazionali. Mauro infatti scoprirà qualcosa che potrebbe segnare la fine di Cayetana. Quest’ultima tenterà anche di persuadere Mauro dei suoi sospetti dopo la dichiarazione che il poliziotto le avrà comunicato, lui però si dimostrerà molto diffidente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana e Teresa, un mistero da risolvere

In seguito Mauro interrogherà il dottor Viejo, il medico che operò Cayetana di appendicite quando era piccola. La ex matrona di Acacias tenterà infine di mandare un biglietto ad Ursula affinchè la donna chieda aiuto alle più alte autorità. Riuscirà ad uscire dal carcere? Infine le anticipazioni spagnole di Una Vita ci informano del fatto che Fabiana accuserà davanti la servitù Guadalupe per aver mentito sulla morte di sua figlia e di German. Il fratello di Manuela dovrà rassicurare Felipe sul non aver omesso nessuna verità ma l’uomo non lo crederà e informerà Mauro di non voler più essere l’avvocato di Pablo. L’ispettore infine annuncerà di aver scoperto qualcosa che distruggerà per sempre la vita di Cayetana….. Quale sarà la tremenda verità? La vita di Cayetana si intreccerà a quella di Teresa, la nuova maestra di Acacias…

Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top