Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro scopre Cayetana, Fabiana muore?

una vita anticipazioni spagnole cayetana

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana tenta di uccidere Fabiana

Le anticipazioni di Una Vita ci preannunciano dei colpi di scena sconvolgenti. Nella palazzina di Acacias 38 si stanno verificando degli episodi davvero ricchi di pathos. Fabiana ha scoperto che Cayetana ha finto per mesi la sua pazzia e, furiosa per questa menzogna, ha minacciato la figlia di voler rivelare la verità. Cayetana però, senza pensarci due volte, ha spinto la sua stessa madre per la finestra dell’appartamento facendola precipitare nel vuoto. Fortunatamente Fabiana non è morta sebbene le sue condizioni fisiche siano davvero gravi. Un’indizio però è fondamentale: un brandello di stoffa tra le mani della cameriera. Questo ci porta alle anticipazioni spagnole, in cui Valle accuserà Cayetana di tentato omicidio ai danni di Fabiana e vorrà internarla in una clinica. L’ispettore cercherà Cayetana ma non la troverà in casa. Ursula nel frattempo deciderà di far fronte alla situazione. Ma in che modo?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro scopre Cayetana, Teresa e Fernando presto sposi

Intanto Cayetana andrà a far visita a Fabiana in ospedale e la cameriera minaccerà nuovamente la figlia nel voler confessare la verità per mandarla in una clinica per malati mentali. Fabiana però continuerà a peggiorare e la sua vita sarà appesa ad un filo. Le anticipazioni della telenovela di Canale 5 ci dicono che nel frattempo Teresa si preoccuperà di Cayetana, promettendole di non lasciarla sola. Il medico intanto giungerà per diagnosticare l’avanzamento della malattia mentale di Cayetana. Fernando invece prometterà a Teresa di mediare con il Giudice Marquez affinchè Cayetana non venga allontanata da Acacias e dalle cure della giovane maestra. Nel frattempo Mauro si intrufolerà nell’appartamento di Cayetana per cercare delle prove sul tentato omicidio di Fabiana. Colpo di scena! Mauro vedrà Cayetana fingere palesemente la sua follia. Cosa farà ora il nostro poliziotto? Fernando invece, sempre più innamorato di Teresa, le chiederà di sposarlo. Mauro, nascosto nella casa, ascolterà la proposta di matrimonio e avrà il cuore spezzato. In seguito Teresa comunicherà a Cayetana il suo fidanzamento ufficiale con Fernando prima di renderlo pubblico. La dark lady però, fingerà di aver paura di esser abbandonata. A che gioco sta giocando Cayetana?

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula tenta di soffocare Fabiana

Le anticipazioni spagnole di Acacias 38 proseguono e vedremo come la servitù si recherà in ospedale per far visita a Fabiana. Ursula, senza farsi vedere, si avvicinerà a Fabiana e tenterà di soffocarla. La perfida istitutrice sarà convinta di aver ucciso Fabiana. Arriverà Casilda in tempo e vedrà che la cameriera sarà ancora in vita. Il piano di Ursula non si realizzerà e sicuramente progetterà un altro tentativo per eliminare Fabiana definitivamente. Infine, Teresa comunicherà al vicinato il suo fidanzamento ufficiale con Fernando. Cayetana invece, scoprirà Mauro nascosto nel suo appartamento e tra i due vi sarà una lotta estrema. Il poliziotto infatti, tenterà di eliminare la dark lady. Ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top