Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro è vivo, Teresa fugge con lui

una vita anticipazioni spagnole mauro vivoUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa ama ancora Mauro

Anticipazioni spagnole succulente in arrivo! Una Vita, alias Acacias 38, si sta arricchendo di colpi di scena. Vi abbiamo già parlato della morte di Mauro e del matrimonio tra Teresa e Fernando. Ebbene, in Spagna Felipe sta cercando di indagare sulla morte del poliziotto. Teresa pretende giustizia mentre Fernando non sopporta più la freddezza di sua moglie nei suoi confronti. Per questo motivo Fernando decide di lasciare Teresa. In seguito l’uomo incontra Cayetana e cede alla tentazione, baciandola, e pentendosi nuovamente l’istante successivo. La vita matrimoniale fra Teresa e Fernando non va a gonfie vele ed infine la maestra propone a suo marito di andare via da Acacias. Teresa non ha proprio le idee chiare. La maestra infatti si pente della proposta e comunica al marito di non voler andare più via dal quartiere.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro non è morto, la sorpresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che Cayetana nel frattempo tenta di far schiarire i pensieri a Teresa. La donna infatti non si sta comportando bene nei confronti del marito. Ne deriva una furiosa lite tra i due sposi e Teresa infine confessa di amare ancora Mauro. Colpo di scena! Mauro non è morto! Il poliziotto vede Teresa passeggiare per il quartiere e richiama la sua attenzione. I due rischiano anche di farsi scoprire da Cayetana. Quest’ultima continua a fare il doppio gioco e, se da un lato intima a Teresa di assecondare il marito, dall’altro conduce questa tresca clandestina con Fernando. I due infatti sono nuovamente sul punto di baciarsi. Cayetana chieda ad Ursula di metterla in contatto con Elena Perez Casas, la donna che ha provocato la morte di Mauro. Teresa parte per un viaggio e si allontana dal quartiere. Fernando è molto rammaricato dalla situazione. Teresa e Mauro sono fuggiti insieme per poter vivere il loro amore senza temere pericoli imminenti.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro smaschera Elena

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si fanno sempre più interessanti. Cayetana, ignara di tutto, promette a Teresa di prendersi cura di Fernando durante la sua assenza. La dark lady infine chiede ad Elena Perez Casas di indagare su Ursula. Elena, la donna assoldata da Cayetana e colpevole della morte di Mauro, porta ottime notizie alla dark lady. Pare ci siano informazioni molto succose su Ursula. Di cosa di tratta? Elena però non fa in tempo a recarsi all’appuntamento con Cayetana: Mauro ha dato una pista alla polizia. Elena viene arrestata. Teresa infine si dibatte tra Fernando e Mauro. La donna sa di amare Mauro ma allo stesso tempo si sente in colpa per il dolore che sta dando a Fernando. Ursula nota questo comportamento strano di Teresa e lo comunica a Cayetana. Elena, in caserma, si rifiuta di dichiarare la verità in merito al tentato omicidio di Mauro. Il poliziotto è su tutte le furie: Mauro non è disposto nel vedere Elena farla franca nuovamente. Come andrà a finire questa storia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top