Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa uniti contro Cayetana

Una vita cayetana teresaUna Vita anticipazioni spagnole: Felipe evita una rissa tra Cayetana e Mauro

Anche questa settimana siamo qui per raccontarvi le trame spagnole della palazzina di Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono infatti che il Comitato per l’inaugurazione del Collegio, capeggiata da Cayetana, si preparerà all’evento. Durante la cerimonia, Felipe però dovrà evitare una lotta tra Cayetana e Mauro. La dark lady nel frattempo conoscerà il Duca Hermelando di Somoza. Rosina intanto sarà sfastidiata dal fatto che Cayetana sta ricevendo elogi e meriti come non mai mentre Mauro verrà a sapere della morte di Sonsoles, la moglie del suo capo Padilla, e si sentirà in colpa per non esser riuscito a vendicare la morte del suo mentore.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro vuole vendicarsi di Cayetana

Dopo avervi detto del matrimonio di Mauro, mosso da questa ingiustizia, il fuoco della vendetta si ravviva nel cuore del poliziotto dopo la morte di Sonsoles. Al ritorno dal funerale, Mauro chiederà ad Humildad nel ritornare a fare parte del Patronato. Nonostante le reticenze iniziali, Humildad andrà da Cayetana per chiederle di poter rientrare nell’associazione. Inoltre, Teresa confesserà a Celia di vedere Cayetana con altri occhi nonostante fosse stata avvertita. Il Duca di Somoza chiederà a Cayetana di poterle fare la corte e la donna accetterà. Nel frattempo Mauro necessiterà di Teresa come alleata contro Cayetana mentre Humildad, rientrata nel Patronato, si offrirà nel dare un aiuto a Mauro nella sua lotta contro Cayetana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa si ritrovano per vendicarsi su Cayetana

Negli episodi spagnoli di Una Vita vedremo dunque come Mauro riuscirà a farsi dire da Guadalupe dove sia fuggita Ursula dopo aver lasciato Acacias, ovvero all’hotel Paris (ma noi sappiamo che Ursula è morta). Peirò nel frattempo indagherà sulle nuove indagini di Mauro mentre Cayetana racconterà a Teresa che Humildad le ha imposto la sua presenza nel Collegio. Somoza infine inviterà Cayetana a passeggiare e lei accetterà l’invito. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con la famiglia Alvarez Hermoso che, alle spalle di Teresa, organizzeranno un incontro tra lei e Mauro. Il poliziotto dovrà convincere Teresa che sta commettendo un errore nel rimanere al fianco di Cayetana…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top