Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Humildad si sposano!

Foto delle nozze di Mauro e Humildad di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa sempre più lontani

Anche nella soap opera di Una Vita, si sa, l’amore è il perno centrale intorno al quale ruotano tutte le intricate e misteriose storie dei nostri amati personaggi. Abbiamo vissuto insieme ai protagonisti, nel corso delle varie puntate, storie e relazioni amorose ed altrettanto complicate, che ci hanno fatto letteralmente appassionare e perché no, anche sognare. E nelle anticipazioni spagnole di questa settimana, infatti, Mauro, Teresa e Humildad saranno al centro di un vero e proprio triangolo amoroso, che però, non si concluderà affatto positivamente per i due giovani innamorati. Difatti, Mauro e Teresa, dopo aver trascorso una bellissima e romantica serata insieme, si renderanno conto che non ha davvero nessun senso stare insieme e, proprio per questo, Teresa chiederà a Mauro di allontanarsi per sempre da lei, visto anche che la maestra vorrà lasciare Acacias per dimenticare il suo grande amore e cominciare una vita nuova senza di lui. Nel frattempo, Humildad si accorgerà che Mauro in realtà vorrebbe stare con Teresa, anche se ormai è tutto finito tra di loro ma il poliziotto, invece, si sposerà alla fine con Humildad.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Humildad sposi

Mauro, quindi, prenderà l’unica decisione che in quel momento gli sembrerà più giusta: ovvero quella di sposare Humildad, mentre Teresa sarà consolata proprio da Cayetana. In verità, sia Teresa che Mauro si troveranno in un dilemma: seguire il proprio cuore oppure scegliere di intraprendere una strada diversa che li porterà a stare lontani definitivamente? Intanto, Mauro, che sarà sul punto di compiere uno dei passi più belli ed emozionanti della vita, durante le nozze spererà fermamente e costantemente che la sua dolce metà possa apparire lì all’improvviso per dichiarargli il suo amore incondizionato davanti a tutti gli invitati. Ma, sarà una speranza che morirà immediatamente, perché, infatti, il poliziotto rinuncerà a vivere quell’amore che i due innamorati provano reciprocamente, sposando invece Humildad.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la disperazione di Teresa

Teresa, dunque, non arriverà in tempo per evitare il matrimonio e sarà per questo disperata, trovando in quel momento consolazione solo tra le braccia di Cayetana. Mauro si renderà conto di aver perso Teresa ed anche la possibilità di sconfiggere Cayetana. Intanto, il matrimonio procederà come previsto e Mauro e Humildad saranno dichiarati marito e moglie. Nel frattempo, Celia e Cayetana parleranno del fatto che a Teresa le costerà davvero tanto dimenticare Mauro. Successivamente, il poliziotto e Teresa si incroceranno per la prima volta dopo il matrimonio: che cosa succederà? Sentiranno ancora qualcosa l’uno per l’altra oppure faranno finta di niente? Restate con noi e lo scopriremo insieme!

Sai che Casilda si sposerà? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top