Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa e Victor si lasciano?

Foto di Victor e Maria Luisa di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: la colpevolezza di Ramon

Non sembra essere affatto un bel periodo per la famiglia Palacios, specialmente per il buon Ramon, al quale gli sta accadendo davvero di tutto nelle puntate spagnole di Una Vita. Ed anche le anticipazioni di questa settimana non lasciano intravedere, almeno per il momento, qualche speranza. Il motivo scatenante di questo brutto momento per i nostri amati personaggi è collegato alla morte di Gines, un importante uomo d’affari che porterà solo guai nella vita di Ramon e dei suoi cari. Infatti, proprio l’uomo sarà accusato di questo omicidio e verrà in seguito portato in commissariato, sotto gli occhi increduli e sconcertati della sua famiglia, che erano all’oscuro di ogni cosa. La situazione sarà effettivamente molto difficile e complicata al punto che Ramon penserà di voler lasciare Acacias per sempre, ma verrà fermato da Peirò. Nel frattempo, avrà luogo il processo e le cose per l’uomo non si metteranno per nulla bene: tanto è vero che verrà dichiarato colpevole e perderà ogni bene.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il rimprovero di Maria Luisa verso Ramon

Proprio per questo, i Palacios saranno costretti a fare le valigie e ad abbandonare il palazzo: la famiglia, difatti, si trasferirà in una casa molto più umile e modesta. Ramon e suoi cari saluteranno tristemente tutti i loro vicini, i quali gli organizzeranno un vero e proprio addio. I Palacios arriveranno alla loro nuova casa. Victor cercherà di aiutarli come meglio può ed infatti gli porterà qualcosa di soldi. Ramon non vorrà affrontare Clemente Heredia, se è lui che sta dietro a tutto. Rosina si renderà conto che a casa dei Palacios si trasferiranno nuovi vicini. Intanto, Maria Luisa visiterà Acacias e cercherà di riconquistare la sua dignità presso le signore del quartiere, ma non ci riuscirà e se ne andrà dispiaciuta e afflitta. La giovane finirà con il rinfacciare a Ramon la sua nuova posizione sociale e familiare. Trini consiglierà all’uomo di non arrendersi mai e di continuare a lottare fino alla fine. Nel frattempo, sua moglie scoprirà che il nuovo inquilino del suo vecchio appartamento è proprio Clemente Heredia, il responsabile di tutti i problemi legali di Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la dolorosa e drastica decisione di Maria Luisa

Maria Luisa capirà di aver esagerato con suo padre e chiederà scusa a Ramon per la discussione che c’è stata tra di loro. Trini racconterà a Ramon che il nuovo inquilino della loro abitazione è Clemente, ma l’uomo non vorrà sapere nulla e finiranno per discutere. Maria Luisa deciderà di lasciare Victor perché non vorrà metterlo in imbarazzo e fargli provare vergogna socialmente. Intanto, Ramon chiederà un prestito a Felipe e gli confesserà la sua oppressione e il suo dispiacere per i reclami di Trini. Celia farà promettere a Trini che non farà nulla per mancare di rispetto a Clemente, ma lei lo affronterà e lo accuserà di essere un ladro. E proprio Clemente la incoraggerà a partecipare ad un gioco d’azzardo…Trini accetterà questa proposta clandestina ed anche pericolosa dell’uomo? Staremo a vedere!

Sai che Pablo realizzerà uno dei suoi più grandi sogni? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top