Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa e Victor in crisi

Una-Vita-VictorUna Vita, anticipazioni spagnole: un amore complicato tra Victor e Maria Luisa

Una delle coppie che farà innamorare tutti i fan per la spontaneità e per la genuinità è sicuramente quella formata da Victor e Maria Luisa. Già in Italia stiamo iniziando a notare un feeling molto forte tra i due giovani ragazzi che sboccerà in una romantica storia d’amore che incollerà tutti davanti allo schermo. Una relazione, però, a cui non mancheranno dei problemi ovviamente, come di consueto accade in Una Vita. In realtà non si è mai capito davvero quale tipo di rapporto ci fosse tra Victor e Maria Luisa: lei una ragazza giovane, bella, appartenente a una famiglia di alto rango e di alto prestigio, mentre invece lui un ragazzo che non ha perso mai occasione di correre dietro alle donne. Due caratteri e stili di vita differenti, dunque, che sembrano essere incompatibili. Maria Luisa non crederà alla sincerità dei sentimenti che Victor ha sempre manifestato nei suoi confronti: sentimenti che si sono palesati soprattutto quando lei ha contratto il tifo. Ma sarà la gelosia della ragazza a dare quel tocco decisivo affinché i due possano iniziare una relazione. Le cose, però, si complicano maggiormente quando arriva ad Acacias 38 la vera madre di Maria Luisa, Cuca Escribano, che interpreterà Lourdes, la prima moglie di Ramon Palacios, che non crede essere Victor l’uomo giusto per sua figlia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la gelosia di Maria Luisa

Le intenzioni di Victor si faranno sempre più serie, tanto da voler rafforzare e garantire la sua relazione con Maria Luisa. Ma Lourdes convincerà sua figlia del fatto che ormai è stato già detto tutto e che questa relazione non potrà sussistere. Una relazione, invece, che sarà supportata e appoggiata da Trini, che aiuterà il ragazzo a conquistare Maria Luisa, provando a convincere anche Ramon. A questo punto Victor compirà un passo importante per dimostrare l’onestà dei suoi sentimenti: comprerà un anello di fidanzamento, ma Maria Luisa gli chiederà spiegazioni su Daria, che si è mostrata interessata al figlio di Juliana. Non riusciranno, però a trovare un punto d’incontro ed entrambi romperanno la relazione e Lourdes cercherà di consolare sua figlia non perdendo occasione di dare la colpa della rottura a Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Victor e Trini alleati contro Lourdes

Victor, in seguito all’equivoco provocato da Daria, proverà in tutti i modi a recuperare Maria Luisa. Però lei, con il consenso fermo di sua madre, non sarà assolutamente disposta ad ascoltarlo e a perdonarlo. Cominceranno a nascere dei sospetti su Lourdes e, a questo punto, Victor si alleerà con Trini per smascherarla una volta e per tutte. Fabiana si renderà conto che Lourdes non si preoccupa e non le importa del dolore di sua figlia per la separazione con Victor, né del fatto che Ramon e Trini si siano allontanati sempre di più. Trini cercherà di convincere Fabiana ad essere sua alleata per smascherare Lourdes. Così, alla domestica Fabiana le scapperà un dettaglio importante: Lourdes si sta approfittando dei negozi immobiliari che Ramon diede a Maria Luisa. La conferma sarà data da Victor, che affermerà che Lourdes sta rubando dei soldi. Riusciranno Victor e Maria Luisa a ritornare insieme? Continuate a seguirci e lo scoprirete nelle prossime anticipazioni!

Chi saranno i nuovi protagonisti di Una Vita?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top