Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Marco confessa il suo amore a Claudio

una-vita-anticipazioni-spagnole-marco-claudio-acacias-38Anticipazioni spagnole Una Vita: Marco ama Claudio, Leonor lo scopre

Dal mondo spagnolo arrivano delle anticipazioni piuttosto interessanti, visto che gli abitanti di Acacias 38 sembrano tutto tranne che persone tranquille. Abbiamo visto di recente come lo scandalo creato da Leonor, abbia causato non pochi problemi in famiglia. Dopo un atteggiamento equivoco e malizioso nei confronti sia di Marco che del suo consenziente marito Claudio, ecco che giungono nuove e scottanti anticipazioni su questo triangolo amoroso che continua a destare scandalo. Nelle puntate italiane ancora non siamo giunti al matrimonio tra Leonor e Claudio, ma ben presto la ragazza dovrà arrendersi al volere del destino, conscia del fatto di non poter lasciare i suoi genitori sul lastrico. Da qui il rapporto con Pablo andrà sempre più complicandosi, fino al punto in cui vedremo il giovanotto fidanzarsi con un’altra ragazza…Casilda.

Una Vita anticipazioni spagnole: un triangolo amoroso complicato

Dopo avervi parlato della morte di Carlota, nel corso delle puntate future di Una Vita, vedremo come Manuela e German si prodigheranno per assistere i molti malati di una terribile epidemia. Uno dei contagiati sarà purtroppo Marco. Mosso forse dalla disperazione, vedremo una scena molto toccante: Marco tenterà di parlare con Claudio, chiedendogli perchè si sia allontanato nell’ultimo periodo. Claudio risponderà vagamente, sarà anche sfastidiato dalla cosa ma Marco, in evidente sofferenza a causa della malattia, pretenderà delle spiegazioni. Non ci saranno più momenti e luoghi adatti per parlare, Marco sente di non poter vivere ancora a lungo e per questo motivo chiederà ripetutamente a Claudio il perchè di questa freddezza nei suoi confronti. Qui arriva il colpo di scena: il giovane pittore, amareggiato dal silenzio di Claudio, si alzerà di scatto e cercherà di andare via, ma il dialogo che i due si scambieranno lasceranno lo spettatore a bocca aperta.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Claudio ricambia l’amore di Marco?

Vedremo Marco e Claudio sfogarsi con un pianto liberatorio e dichiararsi amore reciproco. Il marito di Leonor spiegherà a Marco il perchè si sia allontanato. Claudio aveva paura, paura di poter tradirsi in qualche modo, o forse per non destare sospetti in Leonor. Fatto sta che Marco chiederà di rendere la cosa pubblica: “Non c’è più tempo per aspettare, sto per morire! “, Claudio prometterà di dare tutto il suo appoggio all’amico, ormai rivelatosi amante, gli darà coraggio affinchè il giovane pittore possa trovare le forze necessarie per sopravvivere alla malattia, poichè entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro, di poter baciarsi, di poter amarsi. Questo toccante dialogo verrà ascoltato da Leonor, che da dietro la porta osserverà scioccata suo marito e Marco sciogliersi in un commovente abbraccio. Come si comporterà ora Leonor sapendo che suo marito non ha consumato le nozze poichè ama un altro uomo? E la storia d’amore segreta tra Marco e Claudio verrà resa pubblica? Per saperlo rimanete con noi, le anticipazioni di GossipeTv vi daranno tutte le risposte!

German e Manuela si lasceranno! Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Kikka

    23 settembre 2015 at 18:53

    …come sempre gli spagnoli sono *avantissimo* LOL! Comunque Jaime Olias è bravo, quindi aspetterò con curiosità l’arrivo della storia in Italia! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top