Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela vittima di Justo

una-vita-anticipazioni-manuela-justo-acacias38Manuela ricade nella trappola di Justo, l’uomo non ha buone intenzioni: Una Vita anticipazioni

Pare che la storia di Una Vita sia tornata agli esordi. Nelle attuali puntate infatti, sta succedendo un pò di tutto: Manuela e German si sono lasciati e la donna si è riavvicinata a Justo per proteggere Inocencia a tutti i costi. Dopo avervi detto di Pablo e Leonor di nuovo innamorati, i piani di Manuela però non sembrano andare come previsto: sia lei che suo marito stanno facendo buon viso a cattivo gioco per non farsi del male, ma entrambi sanno che stanno mentendo sui loro finti e buoni comportamenti. Manuela infatti ha ripreso le vesti della moglie perfetta, quella che non risponde male e che obbedisce senza fiatare alle richieste del marito.

Una Vita anticipazioni: Inocencia e Manuela sono in pericolo?

Justo invece ha utilizzato la scusa dell’amnesia per riavvicinarsi a Manuela e ora la tiene sotto scacco: un passo falso e la vita della piccola Inocencia è in pericolo. Manuela è quindi costretta a subire in silenzio, così come l’abbiamo conosciuta nel primissimo episodio della soap. I maltrattamenti di Justo l’avevano costretta a fuggire con la bambina ancora in grembo: ora succederà la stessa cosa? Non appena Justo tenterà di fare del male a lei o alla piccola, prenderà Manuela il coraggio per fuggire? E dove andrà? Dovrà ricominciare nuovamente tutto da capo? La vita di Guadalupe, Pablo e Manuela ora è ad Acacias38 e dovranno tentare con tutte le loro forze di sopravvivere, visto che la fuga porterebbe solamente altre complicazioni. Qui potrete leggere le anticipazioni sulla demolizione di Acacias 38.

Manuela lontano da German, torna l’incubo di Justo: Una Vita anticipazioni

Dopo avervi parlato del nuovo amore di Victor e Maria Luis, a peggiorare il tutto, Justo ritornerà  a maltrattare Manuela anche con i gesti. Vedremo nell’episodio 153, la povera donna terrorizzata gridare: “Lasciami Justo, ti prego, lasciami! Pensa a Inocencia, tua figlia! Per favore lasciami, mi fai male!” Il folle uomo risponderà che  il compito di una buona sposa sarà quello di obbedire in silenzio. Guadalupe sentirà delle grida e proverà ad entrare in camera chiedendo se ci sia bisogno di qualcosa o se la coppia abbia bisogno di un aiuto per la piccola Inocencia. Justo dirà a Manuela di non dire nemmeno una parola alla madre e di comportarsi come si deve, altrimenti saprà già cose le aspetta. Insomma, siamo giunti di nuovo ad un punto critico: come si evolveranno ora i fatti? Attendiamo con ansia le nuove puntate spagnole per poter raccontarvi nuove anticipazioni! Voi continuate a seguire Una Vita, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Pablo di Una Vita interpreta Raimundo de Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top