Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela viene arrestata

una-vita-anticipazioni-spagnole-manuela-german-Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela e German vanno via?

Sempre aggiornati, eccoci qua anche oggi per raccontarvi tutto ciò che sta accadendo negli episodi spagnoli di Una Vita. Facendo un breve riassunto, abbiamo visto come Cayetana abbia scoperto dove si nascondesse la piccola Inocencia. Questa informazione è stata importantissima per Justo, che ha potuto rubare la piccola e portarla in un campanile, inseguito da Manuela. Le cose però non sono andate come speravamo: Inocencia è morta mentre Justo si è tolto la vita gettandosi dal campanile. Dopo questi avvenimenti, le trame di Una Vita prenderanno una drastica piega: Manuela giurerà vendetta alla perfida Cayetana, senza avere però prove tangibili sulla sua colpevolezza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Manuela

Dopo aver visto Manuela attaccare Cayetana con un pugnale al collo, la furia della Manzano sarà bloccata dall’intervento fortuito di German. La situazione diventerà troppo tesa per la coppia e German, sperando che Manuela possa sentirsi meglio, le consiglierà di andare via insieme da Acacias 38, in modo da poter placare sia l’ira nei confronti di Cayetana, sia il dolore per la morte della figlioletta. Le anticipazioni di oggi ci dicono che Manuela, oltre a non partecipare ai funerali di Inocencia, non reagirà minimamente alla decisione di German nell’andare via da Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: quali sono le accuse contro Manuela?

Chi invece avrà sempre occhi e orecchio in ogni dove sarà la tremenda Cayetana, che verrà a sapere della notizia della partenza di German e Manuela. In tutto ciò vedremo anche Casilda andare a far visita a Manuela e ci sarà un momento molto commovente tra le due donne. German invece si organizzerà per la partenza, lasciando tutto nelle mani di Leandro. Cayetana infine chiederà a Gubern di cercare testimoni riguardo la vicenda della morte di Justo ed Inocencia. Per quale motivo Cayetana si sta prodigando nella ricerca di questi ipotetici testimoni? Nel frattempo gli amici di Manuela si prepareranno per rendere omaggio alla piccola Inocencia. Recatasi infine al funerale, per Manuela ci sarà un tremendo colpo di scena: la Guardia Civile sarà pronta per incarcerarla.… Quali saranno le accuse? In tutto ciò ci sarà lo zampino di Cayetana? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni!

Sai che Pablo e Leonor andranno a vivere insieme? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    12 febbraio 2016 at 16:06

    Ma in questa soap opera i bambini muoiono tutti…prima la piccola carlotta e ora innocencia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top