Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Manuela trova finalmente German

Una-vita-acacias-38Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Justo si accanisce ancora su German

Dopo l’entusiasmante settimana natalizia appena passata, siamo sempre qui per raccontarvi le vicende degli amati personaggi della soap Una Vita, che ogni giorno si trovano ad affrontare mille peripezie. In Italia, abbiamo visto Manuela uscire finalmente allo scoperto con German, che verrà a sapere della vera identità della piccola Adriana, in realtà Inocencia, la figlia della bella protagonista. Nelle puntate spagnole però, il dottore di Acacias deve ancora subire le angherie di Justo, che dopo averlo fatto uscire di prigione, decide di rinchiuderlo in un casale per torturarlo. Sembrava che l’inconsapevole Marchese di Sanchidrian, entrato nell’armeria per recuperare i suoi fucili, avrebbe potuto salvare German agonizzante, ma il tempestivo intervento di Justo gli permette di non essere scoperto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Manuela parte alla ricerca di German

Mentre i due innamorati, Pablo e Leonor, riescono a coronare il loro sogno d’amore sposandosi ufficialmente in chiesa, vedremo Manuela reagire. Justo e Cayetana continuano ad abusare della giovane, tanto da regalarle per natale un ritratto di German, chiaro gesto per ferirla; nel frattempo Leandro, tornato dal carcere dove era andato per cercare il suo amico dottore, comunica a Manuela che è ancora vivo ma non è più nella sua cella. La giovane domestica capisce di sapere dove si potrebbe trovare German, e parte insieme a Leandro e la piccola Inocencia per cercarlo nella contea di La Mota, dove si trova il casale.

Una Vita: Manuela e German tornano insieme ad Acacias

L’assenza di Manuela e Inocencia non tarda a saltare agli occhi di Justo, che corre da Pablo per avere spiegazioni; in precedenza vi abbiamo raccontato come il giovane garzone abbia tentato di ucciderlo per aver angustiato sua sorella, ma l’intervento di Leonor lo aveva salvato da spiacevoli conseguenze. Impossessatosi della pistola di Guadalupe, Justo si reca all’armeria, ma scopre che lì non c’è più nessuno: infatti Manuela e Leandro hanno trovato German in tempo per tornare ad Acacias e farlo riprendere dalla sua debolezza. I tre, una volta arrivati a casa, racconteranno a tutti che la piccola Inocencia è morta, per evitare che Justo e Cayetana si vendichino con lei. Insomma, sembra proprio che stavolta i nostri protagonisti abbiano avuto la meglio, ma tutto può accadere nelle puntate di Una Vita, perciò non perdete le prossime anticipazioni!

Sai che i ricchi e i poveri di Acacias si scambieranno i ruoli? clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top