Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela torna con Justo?

Manuela-e-JustoAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela e Justo tornano insieme

Nel ricco quartiere spagnolo di Una Vita sta accadendo qualunque cosa e nelle puntate in onda in Spagna sembra stia per tornare l’amore tra la serva Manuela e suo marito Justo. Come sappiamo Justo ha perso la memoria e con l’aiuto di Don Felipe sta cercando di capire che fine abbiano fatto sua moglie e sua figlia. Manuela intanto si è rifatta una vita e si è innamorata del suo padrone, il medico German. Molto presto, però, la giovane serva ritroverà sua figlia, che è stata adottata da Celia e Manuela farà di tutto per riaverla con sé. Justo intanto inizierà a ricordare e successivamente aiuterà sua moglie a ritrovare la loro bambina.

Una Vita anticipazioni: Manuela torna a vivere con Justo

Manuela e Justo, dopo la scomparsa della piccola Innocencia, faranno di tutto per poterla ritrovare e riaverla con sé. Mentre i due troveranno alcuni indizi riguardo la sparizione della piccola, German verrà arrestato. Innocencia è sana e salva e Manuela potrà finalmente prendersi cura di lei. Justo, padre della piccola bambina, si prenderà la sue responsabilità e chiederà a sua moglie di andare a vivere insieme. La bella Manuela non saprà cosa fare, ma alla fine deciderà di andare per il bene della piccola.

Una Vita: Manuela dimentica German con Justo?

Manuela riferirà a sua madre Guadalupe e a suo fratello Pablo di voler tornare a vivere con suo marito Justo e loro non approveranno. Guadalupe dirà a sua figlia che, prima o poi, Justo esigerà i suoi diritti di marito e lei non potrà sottrarsene. Nel frattempo German continuerà a stare in prigione e apprenderà, dal suo amico Leandro, la notizia riguardo la convivenza di Manuela e Justo.

Sai che Celia diventerà pazza? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top