Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela si vendica

una-vita-anticipazioni-manuelaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela fuori di testa, l’attacco a Cayetana

Ad Una Vita, soprattutto nel corso delle puntate spagnole, sta accadendo davvero l’impensabile e la trama si è fatta sempre più intrigante. Dopo la tragica fine della piccola Inocencia, Manuela andrà fuori di testa e deciderà di farsi giustizia da sola. In paese tutti, pian piano, scopriranno cosa è accaduto alla piccola bambina e mentre Juliana, Leonor e German saranno molto preoccupati per lo stato di shock della Manzano, lei sarà decisa a pianificare la vendetta contro la malvagia Cayetana. A seguito della decisione di Pablo e Leonor di andare a vivere insieme e da soli, senza più avere tra i piedi gli Hidalgo, il quartiere verrà colpito dalla morte di Inocencia e dalla brutale reazione di sua madre Manuela.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Manuela si vendica e minaccia Cayetana

Manuela deciderà così di vendicarsi e fuori di testa si intrufolerà in casa della cattiva della soap-opera spagnola, ovvero Donna Cayetana. La Manzano, senza alcuna fretta, si nasconderà e con molta pazienza attenderà il momento giusto per aggredire la sua nemica con un pugnale che ha portato con sé. Manuela minaccerà violentemente Cayetana, accusandola anche di assassinio e ciò che accadrà dopo avrà dell’incredibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela contro Cayetana

Manuela metterà fine alla vita di Cayetana? Questo lo scopriremo nel corso delle prossime anticipazioni. Intanto vi amticipiamo che il destino della Manzano sembra essere molto sfortunato e il tutto, compresa la morte di su figlia Inocencia, all fine sembrerà ritorcersi contro di lei.

Sai che Pablo e Leonor si sposeranno in chiesa? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top