Connect with us

Una vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Manuela nei guai per German

Manuela-Una-VitaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuale chiede del denaro a Justo per German 

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita accadrà qualcosa che lascerà tutti noi senza parole. Come già sappiamo German finirà in carcere a causa di sua moglie Cayetana che, con la sua infinita malvagità, lo incastrerà facendo credere a tutti di essere stata picchiata dal suo stesso marito. Manuela, intanto, dopo aver lottato per riavere con sé sua figlia Inocencia rischiando anche di essere arrestata, tornerà a vivere con suo marito Justo per poter dare alla bambina tutto ciò di cui avrà bisogno una volta cresciuta. German,  nel frattempo, vivrà dei giorni bui in progione a causa dei continui sotterfugi di Donna Cayetana che non permetterà di far vivere suo marito con serenità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela nei guai per German

Dopo avervi raccontato di quando la dolce Casilda rimarrà incinta del garzone Pablo, oggi abbiamo scoperto che ad Acacias 38 gli amici più stretti del dottor German cercheranno di trovare il modo per farlo uscire di prigione. Manuela, tornata sotto l’autorità di suo marito, chiederà a Justo il denaro per pagare la cauzione di German. L’uomo, da quello che abbiamo scoperto, alla fine non darà a sua moglie il denaro richiesto e German uscirà dal carcere solo grazie al suo amico Leandro.

Una Vita: Manuela nei guai

Justo tornerà a far sentire la sua autorità a Manuela e la povera donna dovrà subire di nuovo i maltrattamenti di suo marito. L’aver chiesto del denaro per aiutare German non è stata sicuramente una buona idea. Intanto, però, sappiamo che nonostante tutti gli ostacoli Manuela e German riusciranno a tornare insieme e tra di loro sarà nuovamente passione.

Sai che Don Felipe e Celia adotteranno un ragazzo di nome Tano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top