Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela e German vogliono morire

una-vita-manuela-e-german-lasciano-la-soapUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela viene accusata di omicidio

Dopo la notizia della morte di Don Justo e la piccola Inocencia, i telespettatori di Una Vita non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alla povera Manuela che, dopo tante peripezie per riavere con sé sua figlia, ha dovuto assistere alla sua tragica morte. Una volta diffusa, in tutto il quartiere, la notizia della morte della bambina, Manuela sarà sempre più disperata e addirittura, in un primo momento, deciderà di non andare al funerale. Durante la celebrazione in ricordo di Inocencia, però, il tutto verrà interrotto dell’imminente arrivo delle guardie civili che, con grande stupore da parte di tutti, arresteranno la povera Manuela con l’accusa di omicidio. Il mandato di arrestato si scoprirà essere stato causato dalla malvagia Cayetana e dalla sua complice Ursula che, pur di infangare il nome della sua rivale, pagherà delle persone per testimoniare contro Manuela.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela si dichiara colpevole e vuole morire

La dolce Manuela, a fronte dellle accuse ricevute, verrà interrogata e invece di difendersi, raccontando la verità di ciò che è realmente accudato a Justo e Inocencia, dichiarerà di averli uccisi lei. La guardia, fortunatamente, capirà che la donna è innocente e molto presto tornerà ad essere libera. Manuela, una volta uscita dal carcere, deciderà di andare via da Acacias e poi di mettere fine alla sua vita. German, intanto, scoprirà le tristi intenzioni della sua amata e le dirà che se vorrà morire, anche lui metterà fine alla sua vita. I due, alla fine, decideranno di cambiare piano e stupiranno tutti i fan della soap-opera.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Manuela e German se ne vanno

Dopo vari ostacoli, German e Manuela decideranno di lasciare il quartiere e ricominciare, insieme, la loro vita; lasciandosialle spalle i brutti e vecchi ricordi. I due annunceranno ai loro cari il loro piano e saluteranno tutti una volta per tutte. Leggi qui l’intervista rilasciata dai due attori per saperne dipiùsul loro addio. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top