Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: lo scandaloso gesto di Leonor

una-vita-anticipazioni-spagnole-leonorAnticipazioni spagnole Una Vita: Leonor vive un rapporto amoroso con due uomini?

Sembra che la nuova soap spagnola, Una Vita, abbia dato enorme scalpore a causa di una puntata alquanto scandalosa. Già nel titolo avrete potuto intuire di cosa stiamo parlando e pare che al centro di questo evento sconcio ci sia proprio la bella Leonor. La travagliata storia con Pablo, con cui ha celebrato anche un matrimonio, sembra ormai appartenere al passato. Dopo aver sposato Claudio, ed essere ritornata dal viaggio di nozze, la dolce Leonor vivrà delle forti emozioni a causa del pittore Marco, che desterà l’inibizione della ragazza. In tutto ciò sarà presente anche Claudio suo marito e per questo ci si chiede se questo possa essere l’incipit di un triangolo amoroso abbastanza piccante.

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor tra Claudio e Marco, colta sul fatto dai genitori

Tenendo conto delle puntate ridotte, l’episodio incriminato, ovvero il 104, sarà visibile su Canale 5 solamente nel mese di Dicembre 2015. Presto quindi, giungerà un nuovo personaggio, un tale Marco, interpretato da Ignacio Montes, il cui ruolo sarà quello di un pittore affascinante. Marco sarà amico di Claudio e sembra che questa nuova amicizia andrà a sfaldare il già delicato equilibrio tra i neo sposini, che ancora non hanno consumato il matrimonio. La prima notte di nozze tarderà infatti ad arrivare poichè Leonor sposerà Claudio solo per non mandare al lastrico la sua famiglia. La relazione con Pablo sembra essere non finita bene, visto che Leonor vedrà il suo ex amore tra le braccia di Casilda. Un nuovo amore nascerà?  Detto questo, vedremo come una festa organizzata da Leonor porterà gravissime conseguenze sull’integrità della sua morale.

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor al centro di un triangolo amoroso?

Continuando con le anticipazioni, dopo avervi parlato della morte di Carlota, vedremo come il pittore Marco sarà completamente affascinato dalla bellezza di Leonor, tanto da convincerla a posare senza vestiti per le sue opere d’arte. Leonor inizialmente sarà timida e impacciata, ma col tempo troverà una complicità maliziosa con il seducente pittore. In seguito vedremo come la ragazza organizzerà una festa per placare un qualche litigio con Claudio. Inizialmente sia suo marito che Marco non vorranno partecipare alla festa, ma il brio di Leonor farà cambiare loro idea. Presi dagli eccessi dell’alcool, dai brindisi e dagli sguardi maliziosi, Leonor inizierà a sedurre Marco, che non si farà certo sfuggire il prelibato bocconcino. Inizieranno una serie di baci e provocazioni, a cui Leonor inviterà anche Claudio a partecipare, finchè si ritroveranno in una situazione scandalosa che lascia spazio all’immaginazione. Il divertimento però durerà poco, visto che sul più bello entreranno in casa i genitori di Leonor che, scandalizzati dalla scena, rimarranno impietriti davanti l’ingresso. Leonor prenderà coscienza delle sue azioni e si vergognerà di aver ceduto a simili peccati? Cosa succederà ora? Continuate a seguire le anticipazioni di GossipeTv e lo scoprirete presto!

German e Manuela si lasceranno! Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top