Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor nei guai?

una-vita-anticipazioni-leonorUna Vita, anticipazioni spagnole: Leonor nei guai a causa del suo nuovo romanzo?

Ad Una Vita, vuoi o non vuoi, si va a finire sempre nei guai e questa volta sembra toccare alla bella Leonor. In quartiere tutti saranno curiosi di leggere il nuovo romanzo della figlia di Maximiliano e Rosina, ma qualcuno in particolare si infastidirà nello scoprire che nel libro viene raccontata anche la storia della loro vita. Prima di entrare nel clou dell’anticipazione, però, facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa accadrà nelle puntate in onda in Italia tra qualche mese. Leonor, come già anticipato, sarà occupata nella scrittura di un nuovo romanzo e grazie a sua madre riuscirà a trovare un editore, Navas. Successivamente, il romanzo verrà rubato da una mano misteriosa e le cose si complicheranno.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e la pubblicazione del suo nuovo romanzo

Dopo aver ritrovato il romanzo e averlo concluso del tutto, Leonor cercherà un nuovo editore disposto a pubblicare il suo libro, ma la ricerca sarà vana. Pablo, nel frattempo, cercherà di convincere Don Maximiliano ad investire, i soldi vinti con il gioco d’azzardo, per pubblicare la prima edizione del libro di sua figlia e dopo aver rifiutato, deciderà di dare una possibilità alle potenzialità di Leonor.  Il romanzo verrà così pubblicato e la giovane donna ne regalerà alcune copie in paese.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e il suo nuovo romanzo

Tra gli abitanti del quartiere, a leggere il nuovo romanzo di Leonor saranno anche Felipe e Celia che, dopo averlo concluso, riconosceranno la loro storia all’interno della novella e finiranno per essere molto arrabbiati con Leonor. Cosa faranno i due coniugi? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Sai che Casilda si innamorerà di un soldato?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top