Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor è morta? Pablo torna

leonor una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Leonor è morta? Pablo torna senza di lei

Nelle puntate in onda in Spagna, la trama di Una Vita è ricca di colpi di scena. Dalle ultime anticipazioni, infatti, abbiamo scoperto che Pablo è tornato ad Acacias 38, ma senza sua moglie Leonor. I due erano scappati dal quartiere per evitare di essere arrestati e dopo diversi mesi, Rosina ha avuto loro notizie. L’ex garzone della sartoria, infatti, compare all’improvviso in paese. L’assenza di sua moglie, però, causa un grande malessere nella povera Rosina. La donna, a questo punto, accusa suo genero di non aver badato a sua figlia che ora non si sa dove sia e in che condizioni. Pablo spiega che i due si sono divisi prima di raggiungere Malaga, ma poi non si sono mai più rivisti.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Susana è la madre di Simon?

Come annunciato diverso tempo fa, ad Acacias è arrivata una nuova famiglia, i Valverde. Maggiordomo della casa è Simon che è in cerca di una persona che lo lega al passato. Con il tempo scopriamo che il giovane è in cerca di sua madre, che secondo Simon è Donna Susana. La sarta del paese, infatti, inizia a comportarsi in modo molto strano. Susana, alla fine, nega di essere lei la madre davanti allo stesso Simon, così da toglierli ogni dubbio. In ogni caso, però, la donna da al maggiordomo dei soldi per lasciare il paese, ma lui li rifiuta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Susana si comporta in modo strano

Susana, in un momento in cui Simon non ad Acacias 38, fruga nelle sue cose. Al suo ritorno, il maggiordomo capisce di essere stato derubato e da tutta la colpa alla sarta. La vicenda, pian piano, inizia a farsi sempre più curiosa. I telespettatori, intanto, cominciano a credere che la donna sia davvero la madre del nuovo arrivato ad Una Vita. Intanto, anche su Mauro iniziano ad esserci grandi risvolti, tanto che si crede sia morto. Insomma, in Spagna la trama è stata davvero stravolta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top