Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e la ‘mano misteriosa’

una-vita-anticipazioni-spagnole-leonorUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Leonor derubata da una ‘mano misteriosa’

I telespettatori di Una Vita, episodio dopo episodio, rimangono sempre più senza parole e questo a causa dei continui colpi di scena che, nel corso della trama, rendono le vicende di Acacias 38 e dei suoi abitanti sempre più interessanti. Dagli ultimi episodi spagnoli abbiamo appresso la tragica morte, prima di Inocencia e Justo, poi di Manuela e German con la conseguente disperazione di Cayetana. Ad oggi, un nuovo ed intrigante colpo di scena ha catturato la nostra attenzione e questa volta, i protagonisti delle nostre anticipazioni saranno proprio Leonor ed una ‘misteriosa mano’ che la deruberà. La giovane donna, dopo essere tornata insieme al suo grande amore Pablo, tornerà a dedicarsi alla scrittura e questa volta deciderà di scrivere un intero romanzo, ma qualcosa andrà storto proprio nel momento in cui troverà un editore.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la ‘mano misteriosa’ che ruba il romanzo di Leonor

Leonor si dedicherà alla scrittura di un nuovo romanzo e a lavoro quasi ultimato deciderà di inserirvi anche delle interviste rilasciate dalla servitù, ma nel momento in cui un editore accetterà di incontrarla e parlare del suo lavoro, al colloquio con quest’uomo andrà Rosina, che nei giorni precedenti all’incontro farà di tutto per apparire più giovane. All’appuntamento con l’editore Navas andrà anche Maximiliano che, geloso di sua moglie, non riuscirà a mandarla da sola. L’uomo chiederà di ricevere, al più presto, un’anteprima del romanzo e quando Rosina e Maximiliano lo riferiranno a Leonor, faranno un’amara scoperta.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Leonor e la ‘mano misteriosa’ che la deruba

Il romanzo di Leonor verrà rubato, ma ancora oggi non è stata rivelata l’identità del ladro. Dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che si vedrà una mano, dall’identità sconosciuta, prendere il libro scritto dalla giovane e dolce Leonor. Chi sarà il ladro? Qualche new entry della soap opera o un personaggio già conosciuto?!

Sai che Trini penserà di lasciare Acacias?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top