Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e il nuovo romanzo

LeonorUna Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e lo strano caso del suo nuovo romanzo

Nelle scorse anticipazioni vi abbiamo parlato di una ‘mano misteriosa’ che, senza capirne il motivo, ha rubato l’ultimo romanzo scritto dalla bellissima Leonor; oggi, invece, vi raccontiamo cosa è accaduto nei giorni successivi e vi sveliamo l’identità del ladruncolo. Ad Una Vita, ogni giorno, accade davvero di tutto e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, come ad esempio l’arresto di Donna Cayetana che, finalmente, pagherà per il male fatto alle persone che, sin dall’inizio della soap opera, le sono state vicino. Dopo la morte di Manuela e German, ad Acacias 38 cambieranno molte cose e nuovi personaggi saranno pronti a fare la loro entrata. Tornando all’episodio accaduto a Leonor, oggi abbiamo scoperto che il ladro del romanzo non era altri che suo padre, Don Maximiliano. 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e il romanzo, l’opportunità dell’editore

Dopo essere stata derubata, Leonor chiederà alle domestiche alcune testimonianze e Maximiliano cercherà di capire se sua figlia abbia scoperto chi è stato a prendere il romanzo dato che, a quanto pare, è proprio lui il colpevole. Mentre suo padre cercherà di convincere Leonor a far leggere a Navas le interviste rilasciate dalle cameriere, lei gli porterà il nuovo romanzo che l’editore, con grande sorpresa, ne rimarrà deluso e romperà il contratto. 

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Maximiliano e Pablo cercano di convincere Navas

Maximiliano e Pablo cercheranno di convincere l’editore Navas a dare più tempo a Leonor e se suo padre non ci riuscirà, suo marito lo convincerlà. Leonor deluderà nuovamente l’editore? Presto lo scopriremo!

Sai che Leonor e Pablo si risposeranno? 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top