Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor confessa un segreto a Pablo

una-vita-anticipazioni-spagnole-pablo-leonorPablo scopre perchè Leonor ha sposato Claudio: anticipazioni Una Vita

Tanti colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi di Una Vita che, in Spagna sta avendo successo ogni giorno che passa. Nonostante la lentezza degli episodi italiani, stiamo comunque vedendo una trama ricca di complicate vicende. Oggi vogliamo focalizzarci sui personaggi di Pablo e Leonor, che ancora soffrono e soffriranno per non poter vivere liberamente il loro amore a causa del loro ceto sociale e soprattutto per un matrimonio, seppur di convenienza, che obbliga la ragazza in uno stato di annullamento totale, come moglie e soprattutto come donna.

Claudio ama gli uomini, la confessione di Leonor a Pablo: Una Vita anticipazioni

Intorno all’episodio 118 vedremo come la riconciliazione fra coloro che furono un tempo amanti in passato potrebbe portare alla luce il segreto di Claudio. Andando per ordine, Claudio confesserà a Leonor il vero motivo per cui l’ha sposata: non per amore ma per semplice convenienza, visto che il suo interesse sentimentale e carnale è rivolto nei confronti di un uomo e non di una donna. Nel 1899, epoca in cui è ambientata Una Vita, le relazioni di questo genere ovvero di due amanti uomini, possono costare la vita ai diretti interessati, motivo per il quale la farsa del matrimonio di Claudio con Leonor diventa purtroppo una necessità. A questo punto vedremo come Leonor si ritroverà a parlare con Pablo riguardo al suo matrimonio ed il ragazzo percepirà subito la tristezza negli occhi della sua amata.

Una Vita anticipazioni: Leonor divisa tra cuore e dovere

Dopo tanto insistere, Leonor confesserà a Pablo il segreto di Claudio, lasciando il ragazzo sbigottito. Oltre il danno, la beffa: un matrimonio finto affinchè Claudio possa amare liberamente un altro uomo mentre la povera Leonor sta chiusa nella gabbia della vita matrimoniale senza un briciolo di amore e gratificazione. Vedendo lo sconforto nello sguardo di Leonor, Pablo la abbraccerà cercando di consolarla: in quel momento entrerà per caso, o per sfortuna, la povera Casilda, con la quale Pablo sembra aver instaurato una relazione dopo l’addio a Leonor. La cameriera tornerà indietro per non farsi scoprire e annuncerà la sua entrata nella stanza con un colpo di tosse. Imbarazzo totale nei tre protagonisti che, con una scusa, torneranno alle loro mansioni. Dopo una notizia di questo genere, cosa farà Pablo? Tenterà di salvare Leonor da questo matrimonio? Cliccando qui leggerete come Pablo e Leonor torneranno insieme, voi nel frattempo continuate a seguire Una Vita tutti i giorni su Canale 5!

Chi è l’amante di Claudio? Clicca qui per saperlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. lucy

    23 dicembre 2015 at 11:33

    Complimenti

  2. wanda

    14 gennaio 2016 at 19:37

    stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top