Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Leandro ha un fratello, ecco chi è

anticipazioni una vita leandroUna Vita anticipazioni spagnole: Leandro scopre di avere un fratello, la rivelazione di Donna Susana

Le anticipazioni di Una Vita ci lasciano sempre con il fiato sospeso. Questa volta ci dedichiamo al buon Leandro e a sua madre, Donna Susana. Ad Acacias 38 sono arrivate delle new-entry. In quartiere hanno fatto infatti la loro entrata di scena la famiglia Valverde e Simon Gayarre. I primi sono un padre e una figlia di nome Arturo e Elvira, mentre l’altro è un giovane in cerca di una donna che lo lega ancora al passato. Con il passare del tempo, Simon diventa maggiordomo della famiglia appena arrivata in paese. Intorno a loro si costruisce così una trama fatta di segreti, intrighi e grandi amori. Gayarre e la figlia di Valverde si innamorano, ma la loro relazione non vien assolutamente approvata da Arturo. Intanto, il giovane cerca sempre con più insistenza quello per cui è arrivato ad Acacias 38.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Donna Susana rivela la verità a Leandro, il fratello è Simon

Alla fine la verità viene sempre a galla. La donna che sta cercando Simon non è altri che Donna Susana. A quanto pare la sarta di Una Vita ha ben due figli. Oltre a Leandro, anche Gayarre è suo figlio. Una notizia che ci ha lasciato davvero tutti senza parole. La donna in un primo momento nega il tutto, ma alla fine sbotta e svela tutta la verità. Quando Simon perde il lavoro di maggiordomo in casa dei Valverde, Susanna lo prende a lavorare con lei nella sua sartoria. Dì lì a poco viene raccontata tutta la verità anche a Leandro, al momento ancora all’oscuro di tutto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Leandro conosce suo fratello Simon

Donna Susana racconta cosa è successo tra lei e il padre di Simon e alla fine viene perdonata. Arriva così il momento delle presentazioni. Leandro e Simon sembrano essere molto ansiosi, ma alla fine si sciolgono in un lungo e affettuoso abbraccio. E voi lo avreste mai detto?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top