Skip to main content

una-vita-manuela-e-germanUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: le tombe di Manuela e German sono vuote

Negli episodi spagnoli di Una Vita sta accadendo di tutto e la trama sembra farsi, giorno dopo giorno, sempre più accattivante. I colpi di scena, ad Acacias 38, non mancano mai e dopo avervi rivelato della tragica fine di Don Justo e sua figlia Inocencia, oggi siamo qui per anticiparvi qualcosa di ancor più losco e intrigante. Dopo la morte, del tutto inaspettata della povera bambina e del suo malvagio padre, la vita della dolce Manuela non avrà più senso di continuare e, insieme al suo amato German De La Serna, saluterà per sempre (o forse no) la soap opera. Dalle anticipazioni spagnole, dopo la morte dei due protagonisti per eccellenza, abbiamo scoperto che Mauro, colui che indagherà sulla vicenda, scoprirà qualcosa che lascerà i telespettatori senza fiato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i corpi di German e Manuela sono scomparsi

Nei giorni successivi alla morte di German e Manuela, l’ispettore Mauro sembrerà deciso a riesumare i corpi dei due per capire se la morte sia stata causata da una terza persona; qualcosa, però, gli farà cambiare idea e deciderà di indagare senza la riesumazione. Dopo poco tempo, a causa di ordini superiori, Mauro sarà costretto ad aprire le tombe dei due amati e quello che vedrà avrà dell’incredibile. Le tombe di German e Manuela saranno vuote e nessuno sembrerà saperne niente. In quartiere si creerà grande scompiglio e molti penseranno che Pablo (fratello di Manuela) e Guadalupe (la mamma) stanno nascondendo la verità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela e German sono ancora vivi?

Dopo aver trovato le tombe dei due defunti vuote, Felipe deciderà di liberarsi dall’incarico di avvocato di Pablo poiché crederà che non gli abbia detto tutta la verità e allo stesso tempo, l’ispettore Mauro non riuscirà a trovare le traccie della colpevolezza di Cayetana. Cosa accadrà subito dopo? German e Manuela che fine hanno fatto? Sono ancora vivi?

Fabiana e Cayetana sono madre e figlia? Gli indizi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.